Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 14 / 02 / 2008

Codice DA2013
D.D. 6 novembre 2007, n. 67

Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino - Presa d’atto dell’intervenuta variazione di titolarita’ in capo all’Universita’ degli Studi di Torino “Centro di medicina fisica e dello sport”, sito in Torino, piazza Bernini n. 12, dello stabilimento di cure fisiche e del centro di medicina dello sport.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di prendere atto dell’intervenuta variazione della titolarità, come espresso in premessa, in capo all’Università degli Studi di Torino “Centro di Medicina Fisica e Dello Sport”, sito in Torino, piazza Bernini n. 12, dello stabilimento di cure fisiche e del centro di medicina dello sport;

- di rinviare a successivo provvedimento la conferma autorizzativa ai sensi della D.C.R. n. 616-3149 del 22/2/2000 per le strutture sanitarie private eroganti attività ambulatoriale di R.R.F. di I livello, subordinata alle verifiche dell’A.S.L. competente territorialmente, ai sensi della normativa vigente;

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena