Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 07 del 14 / 02 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 11 febbraio 2008, n. 37-8196

Reg. CE 1493/99 del Consiglio del 17 maggio 1999 relativo all’OCM vitivinicolo - Adozione Piano di ristrutturazione e riconversione dei vigneti del Piemonte per la campagna 2007/08.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. di adottare il Piano di ristrutturazione e riconversione dei vigneti del Piemonte allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante;

2. di sottoporre il Piano al parere di conformità del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali per la successiva e definitiva approvazione;

3. di demandare alla Direzione Agricoltura la definizione e l’approvazione, con propria determinazione dirigenziale, delle procedure e della modulistica necessarie alla all’apertura delle domande riguardanti l’applicazione del piano di ristrutturazione e riconversione dei vigneti del Piemonte. Rimane inteso che i beneficiari per le richieste avanzate nonché gli interventi effettuati nulla potranno rivendicare nei confronti della Comunità Europea, del Ministero delle Risorse Agricole, né della Regione né degli Enti delegati, nel caso in cui le agevolazioni non possano essere concesse.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

Allegato