Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 07 del 14 / 02 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale ”TO1”

Avviso pubblico, per soli titoli, per un incarico libero professionale per l’attivita’ medico-statistica presso il dipartimento di Prevenzione - SC Igiene e sanita’ pubblica dell’ASL TO1

In esecuzione della deliberazione n. 48/B.01/08 del 24/1/2008, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di un incarico libero professionale a laureati in medicina e chirurgia per lo svolgimento dell’attività medico-statistica - presso la S.C. Igiene e Sanità Pubblica dell’A.S.L. TO1.

Requisiti specifici: laurea in medicina e chirurgia, specializzazione in statistica sanitaria con indirizzo statistica medica, abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Ordine dei Medici. Costituisce titolo preferenziale: conoscenza sia di software statistici e comprovata esperienza nella conduzione di indagini e valutazioni epidemiologiche in materie vaccinale e di profilassi delle malattie infettive con attestazione del Responsabile del progetto o pubblicazione.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande dovranno pervenire all’A.S.L. TO1 - S.C. Affari Generali - Ufficio Protocollo, Via San Secondo 29, 10128 Torino.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Igiene e Sanità Pubblica - A.S.L. TO1, Via della Consolata 10 - Torino, tel. 011-5663026/3038 oppure consultare il sito Internet www.aslto1.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano