Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 06

Codice 25
D.D. 22 agosto 2007, n. 1403

Dipendente regionale Pontecolone Mirella - Conferimento di incarico dell’area delle posizioni organizzative di tipo C denominata “Gestione attivita’ amministrativa del settore decentrato OO.PP. di Asti”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di conferire alla Signora Mirella Pontecolone, per le motivazioni espresse in premessa, l’incarico della posizione organizzativa di tipo C denominata “ Gestione attività amministrativa del settore decentrato OO.PP. di Asti”.

L’incarico è conferito a far data dal 23 agosto 2007, o dalla data di effettiva presa di servizio se successiva, sino alla data di decorrenza dell’operatività dei nuovi settori della Giunta Regionale che sarà determinata con successivo provvedimento deliberativo e comunque per un periodo non superiore a quello previsto dal C.C.N.L. di riferimento per il personale delle categorie.

Detto incarico si intende revocabile prima della naturale scadenza da parte del Direttore, nei casi previsti dall’art. 9 del CCNL del 31.03.1999.

Al dipendente competono, secondo quanto previsto dall’art. 10 del C.C.N.L. 31.03.1999, dalla data di assunzione di responsabilità ed in proporzione al servizio prestato, la retribuzione di posizione nei valori annui lordi per tredici mensilità desumibili dai contratti di lavoro vigenti e la retribuzione di risultato.

La posizione è confermata alla Direzione Opere Pubbliche - Settore Opere Pubbliche e difesa assetto idrogeologico di Asti.

Il Direttore regionale
Aldo Migliore