Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 06

Codice 25.7
D.D. 26 settembre 2007, n. 1584

Autorizzazione idraulica per la costruzione di opere per lo scarico di acque meteoriche nel torrente Grua e soglia a protezione del piede dell’argine, in corrispondenza di via Colombaro, in territorio del Comune di Borgomanero. Progetto di variante tecnica. Richiedente: Comune di Borgomanero (NO).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai soli fini idraulici, il Comune di Borgomanero, ad eseguire la costruzione di opere per lo scarico di acque meteoriche nel torrente Grua, in corrispondenza di via Colombaro nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate e illustrate nei disegni allegati all’istanza tendente ad ottenere l’autorizzazione per la realizzazione della variante tecnica, che debitamente vistati da questo Settore, vengono restituiti al richiedente, e subordinatamente all’osservanza delle condizioni già precedentemente disposte nell’autorizzazione idraulica n. 486 in data 28/3/07 che qui si intendono integralmente richiamate.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile vicario
Giovanni Ercole