Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 14 gennaio 2008, n. 15-8007

Protocollo d’Intesa tra la Regione Piemonte e l’Universita’ del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro per l’attivazione dei Corsi di Laurea e di Laurea Specialistica delle Professioni Sanitarie. Anno Accademico 2007/2008.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare il rinnovo del Protocollo di intesa Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”- Regione Piemonte per l’espletamento dei Corsi di Laurea e dei Corsi di Laurea Specialistiche delle Professioni Sanitarie per l’anno accademico 2007-2008, così come indicato nell’allegato A) che forma parte integrante e sostanziale della presente deliberazione;

- di autorizzare la Presidente della Regione a stipulare l’atto rinnovato come da allegato A), che forma parte integrante e sostanziale della presente deliberazione.

Si dà atto che i finanziamenti relativi agli oneri a carico della Regione di cui all’art. 8 del Protocollo medesimo troveranno copertura nella quota del riparto alle A.S.R. per il finanziamento della spesa corrente per l’esercizio finanziario 2008.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)