Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 gennaio 2008, n. 2-8036

Art. 27, comma 3, l.r. 51/97: designazione temporanea dell’ing. Roberto Crivelli quale vicario del settore Decentrato OO.PP. e difesa assetto idrogeologico - sede di Vercelli -, articolazione della direzione DA1400 Opere pubbliche, difesa del suolo, economia montana e foreste.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni in premessa illustrate, ai sensi dell’art. 27, comma 3, della l.r. 51/97, nell’ambito della direzione DA1400 Opere pubbliche, difesa del suolo, economia montana e foreste:

- di designare, temporaneamente, vicario del settore Decentrato OO.PP. e difesa assetto idrogeologico con sede in Vercelli, nei casi di assenza o impedimento del responsabile incaricato, l’ing. Roberto Crivelli, assegnato in posizione di staff iniziale al settore stesso;

- di stabilire che tale incarico ha effetto dalla data di notifica della presente deliberazione ed è disposto per mesi quattro ovvero sino alla data di avvio dell’operatività dei nuovi settori della Giunta regionale, se antecedente;

- di precisare, infine, che il presente provvedimento non modifica la posizione giuridica dell’ing. Crivelli e non comporta la corresponsione di ulteriori emolumenti rispetto a quelli attualmente dallo stesso percepiti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.

(omissis)