Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 14 gennaio 2008, n. 3-7995

Art. 27, comma 2, l.r. 51/97: affidamento dell’incarico “ad interim” di responsabile del settore Decentrato OO.PP. e difesa assetto idrogeologico - sede di Vercelli -, articolazione della direzione DA1400 Opere pubbliche, difesa del suolo, economia montana e foreste, all’arch. Mauro Forno.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni in premessa illustrate, ai sensi dell’art. 27, comma 2, della l.r. 51/97, nell’ambito della direzione DA1400 Opere pubbliche, difesa del suolo, economia montana e foreste:

- di affidare, temporaneamente, l’incarico di responsabile ad interim del settore Decentrato OO.PP. e difesa assetto idrogeologico con sede in Vercelli, al dirigente regionale arch. Mauro Forno, già responsabile titolare dell’omonimo settore con sede in Alessandria nonché responsabile ad interim di quello con sede in Novara;

- di stabilire che tale incarico ha effetto dalla data di notifica della presente deliberazione ed è disposto per mesi quattro ovvero sino alla data di avvio dell’operatività dei nuovi settori della Giunta regionale, se antecedente;

- di precisare, infine, che il presente provvedimento non modifica la posizione giuridica del dirigente incaricato né comporta la corresponsione di ulteriori emolumenti rispetto a quelli attualmente riconosciuti all’arch. Forno.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)