Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

Codice DA0713
D.D. 24 ottobre 2007, n. 69

Interporto di Torino-Orbassano. Espropriazione degli immobili, siti nel territorio dei comuni di Rivoli e Grugliasco, necessari alla realizzazione del progetto per il completamento dell’asse viario Nord-Sud e per la realizzazione del piazzale parcheggio “Lavoro 21 TER - Primo lotto”. - Provvedimento finale di esproprio.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1.

In favore della Regione Piemonte è pronunziata l’espropriazione degli immobili siti nel territorio dei comune di Rivoli e Grugliasco necessari alla realizzazione dell’opera descritta in narrativa e descritti nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento.

La Regione Piemonte è pertanto autorizzata a procedere all’occupazione permanente e definitiva degli immobili sopra indicati.

Art.2.

Il Settore Regionale Patrimonio Immobiliare è incaricato della notifica del presente provvedimento agli aventi diritto nelle forme previste per la notifica degli atti processuali civili. La stessa Struttura provvederà inoltre, in termini di urgenza, alla registrazione, trascrizione e volturazione del presente provvedimento presso gli Uffici delle competenti Agenzie delle Entrate e del Territorio.

Art.3.

Avverso il presente provvedimento potrà essere proposto ricorso al Tribunale Amministrativo regionale, entro sessanta giorni dalla data di notifica, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni dalla data medesima.

Art. 4.

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri