Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

Codice DA0709
D.D. 16 ottobre 2007, n. 34

Affidamento della progettazione esecutiva e realizzazione di tutte le opere e provviste necessarie per gli interventi per la ricostruzione e consolidamento del corpo di fabbrica denominato “I” del Borgo Castello sito nel parco regionale “La Mandria” (TO): autorizzazione subappalto in capo all’impresa Eurosol s.r.l..

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di autorizzare l’ATI composta dal Consorzio Cooperative Costruzioni E Studio Gritella & Associati, corrente in Bologna, aggiudicataria dell’appalto per l’affidamento della progettazione esecutiva e la realizzazione di tutte le opere e provviste necessarie per gli interventi per la ricostruzione ed il consolidamento del corpo di fabbrica denominato “I” del Borgo Castello sito nel parco regionale “La Mandria”, ad affidare in subappalto all’impresa Eurosol s.r.l. di S. Mauro Torinese (TO), la realizzazione di opere di palificazione per un importo di Euro 150.000,00.= oltre IVA.

La presente determinazione non comporta impegno di spesa e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri