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Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

Codice DA0713
D.D. 4 ottobre 2007, n. 6

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasloco arredi e materiale vario negli uffici regionali. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento del servizio alla Societa’ Gesconet S.C.p.A. - Roma.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. n. 52/07 del 23.5.2007 relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 72/07 del 23.7.2007 relativo agli adempimenti prescritti dall’ art 48 del D.Lgs 163/06 s.m.i., 94/07 del 12.9.2007 relativo all’apertura delle offerte economiche e 104/07 del 3.10.2007 relativo al sorteggio delle due società risultate pari merito nella graduatoria provvisoria, dal quale emerge che la Società Gesconet S.C.p.A. corrente in Roma - Viale Luigi Schiavonetti, 274/F, a seguito del predetto sorteggio, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto, per l’importo complessivo pari a Euro 1.929.000,00 o.f.e;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del servizio di trasloco arredi e materiale vario negli uffici regionali, alla Società Gesconet S.C.p.A. - corrente in Roma - Viale Luigi Schiavonetti, 274/F, per un importo complessivo pari ad pari ad Euro 1.929.000,00 oltre I.V.A. per Euro 385.800,00 e cosi per complessivi Euro 2.314.800,00 o.f.i.;

- di atto che alle formalità inerenti l’impegno per l’esercizio finanziario 2007 ammontante ad Euro 220.000,00 o.f.i., da imputarsi sul Cap. 12854/07 si farà fronte con le risorse finanziarie che saranno assegnate con successivo provvedimento deliberativo di accantonamento e impegnate con successivo e separato atto del Settore Beni Mobili;

- di dare altresì atto che alla prenotazione della somma residua pari ad Euro 2.094.800,00 o.f.i., da ripartirsi sugli esercizi finanziari 2008 - 2010, si farà fronte con successivi e separati atti del Settore Beni Mobili;

- di procedere alla nomina del Direttore dei lavori per il servizio in oggetto, così come prescritto dall’art. 14 del Capitolato Speciale d’Appalto, individuandolo nella persona del Sig. Giuseppe Scocozza, funzionario del Settore Beni Mobili della Regione Piemonte;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, con decorrenza fissata per il giorno 8.10.2007, nelle more della stipulazione del contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, nonché della verifica del possesso dei requisiti etici, in fase di esecuzione, ex art. 38, comma 1, D.Lgs. 163/06 s.m.i. lett. a), b), c), d), e), f), g), h), i), l), m) e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole delle stesse;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri