Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

Codice DA0827
D.D. 7 novembre 2007, n. 70

Nomina funzionario regionale all’interno della I^ e della II^ Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/1995 e s.m.i. operanti presso l’Agenzia Territoriale per la Casa per la Provincia di Torino, in sostituzione del precedente componente, rispettivamente in qualita’ di membro effettivo e di membro supplente.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di nominare, all’interno della I^ e della II^ Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i. operanti presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della Prov. di Torino, in sostituzione del precedente componente in veste di funzionario regionale ed in qualità, rispettivamente, di membro effettivo e di membro supplente, l’arch. Giuseppina Franzo della Direzione Programmazione strategica, Politiche Territoriali ed Edilizia.

Ai sensi della normativa regionale sopra richiamata, gli incarichi attribuiti con il presente provvedimento avranno termine alla scadenza delle Commissioni in oggetto, nominate con le determinazioni dirigenziali del 4 febbraio 2003 citate in premessa.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Alessandra Semini