Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio biennale ad un laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Neurologia finalizzata ai progetti di ricerca in atto presso la S.S. Centro Sclerosi Multipla e Neuroimmunologia

Con deliberazione n. 38 del 22.01.2008 questa Azienda Ospedaliera ha indetto avviso di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio biennale ad un laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in Neurologia finalizzata ai progetti di ricerca in atto presso la S.S. Centro Sclerosi Multipla e Neuroimmunologia in particolare per la “Ricerca genomica e proteonomica di marcatori prognostici della Sclerosi Multipla e sviluppo di un studio prospettico nella popolazioni di Cuneo e Novara”.

L’importo complessivo lordo della borsa di studio, comprensivo di IRAP ed IRPEF, è di euro 50.000,00 per la durata di ventiquattro mesi e comporta l’impegno di n. 30 ore settimanali e non implica incompatibilità con altre attività svolte presso Enti pubblici e privati.

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, in Corso Brunet n. 19/a - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00-12.30/14.00-16.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni rivolgersi all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Legale in Cuneo - Corso Brunet n. 19/a - tel. 0171-643213 oppure consultare il sito Internet: www.ospedale.cuneo.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore Generale
Giorgio Gatti