Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

CONCORSI

AIPO - Agenzia interregionale per il fiume Po - Parma

Raccolta di curricula ai fini di eventuale procedura di mobilità esterna

Si rende noto che questa Amministrazione si riserva, in previsione di possibile copertura di un posto, di indire apposita procedura di mobilità esterna, per un posto di “Istruttore Idraulico”, cat. C, per la Sede di Mantova;

Possono presentare domanda i dipendenti di ruolo in possesso dei seguenti requisiti:

- inquadramento nella categoria C o corrispondente, Area Tecnica;

- possesso di patente di guida di categoria B o superiore.

Sarà data preferenza ai dipendenti in possesso dei titoli di studio richiesti per l’accesso dall’esterno previsti dalla Delibera del Comitato di Indirizzo n. 19 del 21/12/2004 (Diploma di maturità tecnica di geometra, perito edile, tecnico grafico, tecnico dell’edilizia ed equipollenti).

L’Agenzia si riserva di richiedere un colloquio con i candidati potenzialmente interessati ritenuti maggiormente idonei allo scopo.

Gli interessati sono invitati a presentare dettagliato curriculum vitae entro e non oltre le ore 17 del 22 febbraio 2008 a mano o tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Agenzia Interregionale per il Fiume Po, Via Garibaldi, 75 - 43100 Parma o via fax al numero 0521/797297 unitamente a fotocopia di documento di identità.

Non saranno presi in considerazione curricula pervenuti dopo le ore 17 del 22 febbraio 2008.

Ulteriori informazioni saranno disponibili presso l’Ufficio Personale al n. 0521/797263.

Tutti i dati personali trasmessi dagli interessati saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della procedura di mobilità ai sensi del D.lgs 196/2003.

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire la sicurezza ed a prevenire la violazione di diritti, delle libertà fondamentali e della dignità dell’interessato.

Il Responsabile del trattamento dei dati è il Funzionario Antonio Eccher.

Il presente avviso non vincola in alcun modo la presente Amministrazione che si riserva la facoltà, sulla base dei curricula presenti e degli eventuali colloqui informativi, di individuare, a proprio insindacabile giudizio, la persona maggiormente idonea alla copertura del posto e/o di revocare il presente avviso.

Parma, 21 gennaio 2008

Il Direttore
Bruno Leonardo Brunetti