Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

APPALTI

Comune di Rivoli (Torino)

Bando esplorativo di evidenza pubblica per portatori di interesse all’utilizzo dell’immobile comunale sito in Rivoli via Bruere 261 per servizi dedicati all’infanzia

L’Amministrazione del Comune di Rivoli, nell’ottica di promuovere nuovi servizi per l’infanzia mettendo a disposizione il proprio patrimonio immobiliare, intende concedere l’immobile comunale sito in Via Bruere n. 261, per una superficie interna di mq 530 circa, precedentemente adibito a scuola materna, composto da n. 8 locali e da un’area verde di circa 500 mq. - a soggetto esterno che lo utilizzi -previo adeguamento strutturale - per servizi rivolti all’infanzia, ovvero a bambini con una età compresa tra 0 e 8 anni (fino alla frequenza del primo ciclo della scuola primaria compreso).

I servizi dovranno essere integrativi di quelli esistenti sul territorio al fine di ampliare ed arricchire l’offerta rivolta alle famiglie.

Il conduttore, con contratto di locazione, si assume l’obbligo di provvedere, a propria cura e spese, ai lavori di messa a norma dei locali secondo la legislazione vigente ed in funzione delle attività svolte, alla manutenzione ordinaria e straordinaria, alla volturazione delle utenze e alla stipulazione e registrazione del contratto.

La durata della locazione, in conformità alla legge 392/78, art.27, è fissata in anni 9 (nove).

Il canone annuo di locazione minimo è di euro 5.000,00.

I soggetti interessati alla locazione dovranno presentare la loro manife-stazione d’interesse alla locazione entro le ore 12.00 del 29 febbraio 2008.

Le manifestazioni di interesse proposte dai soggetti privati non sono impegnative per il Comune di Rivoli che si riserva la facoltà di procedere o meno all’assegnazione dell’immobile.

L’Amministrazione Comunale provvederà ad attivare il contratto di locazione con il soggetto che sarà stato ritenuto più vantaggioso a seguito di valutazione della tipologia, della varietà dei servizi che si intendono attivare, dei costi e dell’utilità che ne deriva per la città di Rivoli.

Allegata alla suindicata manifestazione d’interesse, il conduttore dovrà indicare:

1) i servizi che intende offrire alla cittadinanza descritti in uno specifico progetto;

2) come intende allestire e utilizzare l’area esterna ed interna;

3) quali migliorie dell’area sono previste;

4) L’incremento percentuale del canone base di euro 5.000,00/anno e un’indicazione di massima del piano finanziario di gestione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: d.ssa Raffaella Maseri 011 9513524 - d.ssa Rosella Quagliato 011 9511671.

Rivoli, 28 gennaio 2008

Il Dirigente Area Servizi Sociali ed Educativi
Gabriella Quaglia