Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 06 del 7 / 02 / 2008

APPALTI

Azienda sanitaria locale ”TO3” (ex ASL n. 5)

Bando di gara d’appalto - Affidamento della fornitura di materiale per la manutenzione degli impianti di gas medicali - anni 2008/2009/2010

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni e la documentazione

Denominazione: Azienda Sanitaria Locale n. 5 - Regione Piemonte

Servizio Responsabile: S.C. Tecnico

Indirizzo: Via Martiri XXX Aprile, 30

C.A.P.:10093

Località/Città: Collegno (TO)

Stato: Italia

Telefono:+39.011.40.17.597/248/545

Telefax:+39.011.40.17.434

Posta elettronica (e-mail):Tecnico@asl5.piemonte.it

Ind. Internet:www.asl5.piemonte.it

2) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione/ le offerte

Azienda sanitaria locale ”TO3” ex ASL 5 - Regione Piemonte - Ufficio Protocollo Via Martiri XXX Aprile, 30

Sezione II: oggetto dell’appalto: Descrizione

II.1) Tipo di appalto: Trattasi di appalto di Fornitura.

II.2) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di materiale per la manutenzione degli impianti di Gas Medicali. Anni 2008 - 2009 - 2010.

II.3) Descrizione/oggetto dell’appalto: Fornitura ordinaria di materiale per la manutenzione degli impianti di gas medicali negli ospedali.

II.4) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:

P.O. di Rivoli, P.O. di Giaveno, P.O. di Avigliana e P.O. di Susa.

II.5) Divisione in lotti: NO

II.6) Varianti: NO

II.8) Quantitativo o entità dell’appalto: I quantitativi presunti della fornitura sono indicati nell’allegato “A” euro 80.000=annuo oltre IVA

II.9) Durata dell’appalto o termine di esecuzione:

O: Periodo in mese/i 36 e/o giorni 1095 dalla data di aggiudicazione dell’appalto

O: Inizio 01/01/2008 e/o fine 31/12/2010 (gg/mm/aaaa)

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: La cauzione provvisoria è di euro 4.800,00= e corrisponde al 2% dell’importo per l’esecuzione della fornitura di materiale per la durata del contratto (IVA esclusa). L’appaltatore deve presentare una cauzione definitiva pari al 10% (dieci per cento) dell’importo di aggiudicazione, tale garanzia rappresenta l’adempimento di tutte le obbligazioni del contratto, del risarcimento di danni derivate dall’inadempimento delle obbligazioni stesse.

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L’appalto è finanziato con mezzi di bilancio proprio, pagamento a 90 giorni dalla fattura.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: È ammessa la partecipazione di imprese raggruppate temporaneamente con l’osservanza dell’art. 37 del D.l.gs 163/06.

III.2) Condizioni di partecipazione

III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: Dichiarazione di non trovarsi in una delle situazione di cui all’art. 38 del D.lgs n. 163/06; di essere iscritta nel registro delle imprese per attività oggetto del presente appalto

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste: Certificato di iscrizione dalla Camera di Commercio dal quale risulti l’attività svolta dalla ditta concorrente. Idonea certificazione e/o dichiarazione rilasciata rispettivamente da enti pubblici e/0 privati, dalla quale risulti che la ditta ha effettuato, nel triennio (2004/2005/2006) antecedente a quello oggetto della presente gara, almeno una fornitura del tipo cui si riferisce l’appalto, di importo non inferiore a euro 120.000= esclusa IVA.

IV.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.2) criteri di aggiudicazione: Presso più basso.

IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione aggiudicatrice: 10/2007

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli

Consultando il sito internet dell’Azienda al seguente indirizzo: www.asl5.piemonte.it.

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte il 04/03/2008 ore12:00.

IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte)

IV.3.6 Modalità di apertura delle offerte: Seduta pubblica.

IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali rappresentanti o persone delegate munite di procura speciale e carta di identità.

IV.3.7.2) Data, ora e luogo: data 05/03/2008 ora 9:30 - luogo Collegno - A.S.L. 5 - Via Martiri XXX Aprile, 30 - S.C.Tecnico

V.1) informazioni complementari: Le condizioni, i requisiti e le modalità di presentazione dell’offerta, sono stabilite oltre che nel presente bando, nel capitolato speciale e nei relativi allegati documenti tutti pubblicati sul sito internet dell’Azienda al seguente indirizzo: www.asl5.piemonte.it,

L’Autorità di Vigilanza ha stabilito, ai sensi dell’art. 1 commi 65-67 della L. 23.12.2005 n. 266, i contributi che ciascun concorrente dovrà versare, a pena di esclusione, codice CIG n. 0113352506 quota per partecipante euro 30,00.

Le cause di esclusione e le altre informazioni sono contenute nel capitolato speciale e relativi allegati, ulteriori informazioni o chiarimenti possono essere richiesti ai numeri tel. +39 011/40 17 248 - 40 17 545.

I concorrenti con la partecipazione alla gara consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi della Legge n. 196/2003, per le finalità ed esigenze della presente gara e per la stipula del contratto.

Il Responsabile del Procedimento arch. Giancarlo Cellino.

V.2) Data di spedizione del presente bando 24/01/2008

Il Direttore Generale
Giorgio Rabino