Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 7 gennaio 2008, n. 18-7988

Attivita’ connesse all’applicazione del Regolamento (CE) 1828/06 della Commissione: controllo e certificazione delle spese nell’ambito dei programmi comunitari e di iniziativa comunitaria gestiti dalla Regione Piemonte o da Enti da essa designati e cofinanziati dai Fondi Strutturali Europei; nonche’ assistenza tecnica alla Regione per l’applicazione del Regolamento stesso. Affidamento d’incarico.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni espresse in premessa, di:

* autorizzare la gara ad evidenza pubblica per svolgimento delle attività connesse all’applicazione del Regolamento (CE) 1828/06: nonché per l’assistenza tecnico formativa alla Regione per l’applicazione del predetto Regolamento, con una base d’asta di Euro 3.540.000,00 o.f.c., per una durata contrattuale prevista a tutto il 30 giugno 2017;

* dato atto che l’affidamento di tale servizio rientra tra le tipologie di azione previste dai Programmi FESR, FSE, Interreg ITA-FRA 2007/2013 - dove trova, per le quote di competenza, la necessaria copertura finanziaria; la restante copertura finanziaria per l’affidamento di tale servizio, per quanto non coperto dai precedenti fondi e per le parti relative ai Programmi Interreg ITA-SVI e FEP sarà coperto da fondi regionali;

* di demandare altresì al responsabile della Struttura speciale controllo di gestione la predisposizione e l’approvazione - in coerenza con i criteri e gli indirizzi specificati nelle premesse della presente deliberazione e nel rispetto dei pertinenti Regolamenti comunitari - degli atti necessari all’indizione della gara nonché la definizione del relativo capitolato per l’affidamento del servizio.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)