Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 7 gennaio 2008, n. 5-7977

Art. 9 della legge regionale n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. - Nomina del Commissario Liquidatore dell’Agenzia Regionale per le Strade del Piemonte (ARES-Piemonte) e approvazione dello schema di contratto.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- in relazione a quanto in premessa illustrato, di dare attuazione all’art. 9, secondo comma, della legge regionale n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i., procedendo alla nomina del Commissario Liquidatore dell’Agenzia Regionale per le Strade del Piemonte (ARES-Piemonte), affinché provveda ad espletare, ai sensi del terzo comma del succitato art. 9, gli atti di seguito indicati, entro centottanta giorni dalla sua nomina:

* ricognizione della consistenza patrimoniale;

* ricognizione dello stato giuridico ed economico del personale;

* redazione del conto consuntivo;

* ogni altro atto demandato dalla Giunta Regionale;

- di nominare, in relazione a quanto in premessa illustrato, quale Commissario Liquidatore dell’ARES-Piemonte, il Sig. Luciano Ponzetti;

- di approvare lo schema di contratto, Allegato 1 alla presente Deliberazione;

- di dare atto che con l’assunzione dell’incarico di Commissario Liquidatore dell’ARES Piemonte in capo al Sig. Luciano Ponzetti, cessano gli effetti della nomina di Commissario Straordinario dell’ARES Piemonte, di cui alla DGR 17-2450 del 28 marzo 2006; nonché quelli del Subcommissario, di cui alla DGR 40-218 del 7 giugno 2005.

- di dare atto che la data di assunzione del suddetto incarico coinciderà con quella di iscrizione della S.C.R. Piemonte S.p.A. al Registro delle Imprese, Sezione Ordinaria della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino (ex art. 2331 del codice civile).

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)