Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2008

Codice SA0100
D.D. 3 gennaio 2008, n. 1

Collaborazione esterna in supporto alla Struttura speciale Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di affidare l’incarico di collaborazione esterna, in supporto della Struttura Speciale Gabinetto della Giunta Regionale, alla Dott.ssa Francesca Romanin per l’espletamento delle seguenti mansioni in particolare:

* supporto nell’istruttoria e predisposizione di “dossier” di rilevante complessità giuridica e amministrativa, concernenti temi di carattere trasversale alle competenze della Giunta Regionale, con significative ricadute pubbliche e comunicazionali;

* supporto nell’attività di indirizzo riguardante le azioni di informazione e comunicazione della Regione, in particolare per quanto riguarda la promozione di conoscenze approfondite su temi di rilevante interesse pubblico e sociale l’attività di “ascolto” dei portatori di interesse, per attuare processi di verifica della qualità dell’azione amministrativa.

- di regolare tale incarico di collaborazione secondo quanto indicato nello schema di contratto allegato alla presente determinazione (parte integrante e sostanziale)

- di dare atto che la suddetta attività sarà sviluppata nell’arco del triennio 2008-2010 e che il corrispettivo previsto è di Euro 28.000,00 annui (26.000,00 compenso + 2.000,00 rimborso spese per eventuali missioni autorizzate).

- di rinviare a successivo provvedimento il relativo impegno di spesa.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR entro 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPRG n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Roberto Moisio