Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2008

Codice DB0303
D.D. 5 dicembre 2007, n. 760

Incarico di progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza per interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dei locali di Via Lascaris - Torino, da adibire ad uffici del Consiglio regionale. Approvazione progetto preliminare redatto dai progettisti incaricati A.T.P. Arch. Muzio - Arch. Rostagno - E.L. S.r.l. Engineering Service.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. di approvare - per le motivazioni meglio espresse in premessa - la documentazione costituente il progetto preliminare degli interventi di manutenzione straordinaria per l’adeguamento dei locali di via Lascaris 10 - Torino, elaborata dai professionisti incaricati A.T.P. Arch. Muzio, Arch. Rostagno e E.L. S.R.L. Engineering Service con sede presso Arch. Muzio, Via Sordevolo, 7 Torino e trasmessa con nota in data 21/11/2007 (prot. CR n. 44204/D3S3 del 21/11/2007), agli atti del Settore Tecnico e Sicurezza;

2. di dare atto che sarà notificata all’Arch. Muzio, quale capogruppo dell’A.T.P., l’avvenuta approvazione del progetto preliminare, per consentire la predisposizione della documentazione costituente il progetto definitivo.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno