Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2008

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 12 incarichi di prestazione d’opera su progetto interamente autofinanziato dalla S.C. Odontostomatologia dell’A.O. Ordine Mauriziano dal titolo “Centro di Cure Odontoprotesiche per pazienti affetti da gravi patologie di ordine generale” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano - Presidio Umberto I di Torino

Requisiti: Laurea in Odontoiatria o in Medicina e Chirurgia. Iscrizione all’Albo Professionale degli Odontoiatri. Costituiranno titolo preferenziale le conoscenze specifiche in almeno due dei sottospecificati settori di attività:

- documentata e continuativa attività odontoiatrica su pazienti disabili mediante frequenza in ambiente ospedaliero con conoscenza delle casistiche trattate in relazione a particolari patologie di disabilità;

- documentata e continuativa attività odontoiatrica su pazienti con patologie oncologiche mediante frequenza in ambiente ospedaliero con conoscenza dei protocolli terapeutici operativi in relazione alle varie patologie oncologiche;

- documentata e continuativa frequenza in reparto ospedaliero nell’ambito dell’ortognatodonzia con particolari conoscenze specifiche nei trattamenti su pazienti disabili.

Saranno valutati anche il diploma di Specialità, la partecipazione a master di perfezionamento nonché l’attestato di almeno sei mesi di frequenza o di partecipazione al percorso formativo pratico presso la S.C. di Odontostomatologia dell’A.O. Ordine Mauriziano.

L’incarico avrà durata annuale con un impegno settimanale di 5 ore con un corrispettivo economico individuale complessivo lordo presunto pari a Euro 250,00 mensili salvo verifica trimestrale.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Direttore generale
Enrico Bighetti