Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2008

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d’opera per il progetto: Valutazione dell’efficacia di varie strategie per promuovere l’assunzione di acido folico in donne in età fertile resid. ASL 7. Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano Presidio Umberto I di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi assegnati dalla Regione Piemonte per la Ricerca Sanitaria per la realizzazione del progetto “Valutazione dell’efficacia di varie strategie per promuovere l’assunzione di acido folico in donne in età fertile residenti nell’ASL 7 - - Ruolo dei medici di Medicina Generale” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano - Presidio Umberto I di Torino.

Requisiti: Laurea in Pedagogia. Titolo di “Counsellor professionale”. Esperienza specifica in formazione in ambito sanitario e formazione universitaria relativa al counselling nutrizionale ed allo stile alimentare. L’incarico avrà durata di mesi sette con un impegno totale di 15 ore con un corrispettivo economico complessivo di Euro 1.800,00 lordi.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Direttore generale
Enrico Bighetti