Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 05 del 31 / 01 / 2008

APPALTI

Comune di Rivoli (Torino)

Bando esplorativo ad evidenza pubblica per portatori di interesse alla gestione dell’impianto sportivo di Rivoli - Pista di atletica di via Vernante e corso Primo Levi

L’Amministrazione Comunale di Rivoli, nell’ottica di promuovere la pratica sportiva, motoria e ricreativa mette a disposizione per la gestione, l’impianto sportivo Pista di Atletica in via Vernante e Corso Primo Levi costituito da una pista a 6 corsie, spogliatoi, servizi e tribuna annessa e descritti nella planimetria in visione presso l’Ufficio Sport del Comune di Rivoli.

Il concessionario si assume l’obbligo di provvedere a propria cura e spese alla manutenzione ordinaria della pista e degli immobili annessi e al mantenimento dell’area verde facente parte dell’impianto stesso. Il concessionario deve inoltre provvedere a volturare le utenze ed alla stipulazione dei relativi contratti di fornitura.

La durata della concessione è fissata in anni 9 (nove).

Il canone annuo minimo è di Euro 1.500,00.

I soggetti interessati alla concessione devono presentare la loro manifestazione di interesse entro le ore 12 del giorno 29 febbraio 2008.

Allegato alla manifestazione di interesse, i soggetti interessati alla concessione dovranno presentare un progetto di utilizzo della struttura in cui deve essere evidenziata la capacità della società a contribuire alla diffusione dello sport anche a favore di anziani e disabili, alla promozione alla salute individuale e collettiva, alla crescita psicomotoria e alla socializzazione dei giovani, nel rispetto dei principi etici e dei valori educativi richiamati dalla Convenzione europea contro il doping stipulata a Strasburgo il 16.11.1989 e nella consapevolezza dei benefici effetti derivanti da tale pratica per la formazione psicofisica e caratteriale dei giovani.

Le manifestazioni di interesse proposte dai soggetti privati e/o Associazioni sportive non sono impegnative per il Comune di Rivoli che si riserva la facoltà di procedere o meno all’assegnazione dell’immobile.

L’Amministrazione comunale provvederà ad attivare il contratto di concessione con il soggetto che sarà stato ritenuto più idoneo a seguito di formale procedura di comparazione delle offerte.

Per maggiori informazioni e per visionare la planimetria e la Pista stessa, compresi i locali annessi, è possibile contattare: Ufficio Sport - sig.ra Amelia Costa - 011/9513532.

Rivoli, 21 gennaio 2008

Il Dirigente Area Servizi sociali ed educativi
Gabriella Quaglia