Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 04

Codice DA1803
D.D. 4 dicembre 2007, n. 176

Individuazione dei criteri per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del Presidente e di un componente del Comitato di Gestione dell’Associazione “Apriticielo”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di individuare, per la designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del Presidente e del componente del Comitato di Gestione di cui agli artt. 12 e 13 dello statuto dell’Associazione “Apriticielo”, quale criterio per la selezione, la valutazione complessiva del curriculum di studi e delle esperienze personali e lavorative pregresse in analogia con il criterio previsto dalla lettera a) del dispositivo della D.G.R. n. 154-2944 del 6.11.1995 come motivato in premessa;

- di dare atto che si procederà alla pubblicazione di idoneo bando per l’individuazione dei soggetti da designare da parte del Presidente della Giunta Regionale ai sensi degli artt. 12 e 13 dello statuto dell’Associazione attraverso apposito comunicato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte;

- di individuare, quale responsabile del procedimento di cui trattasi, la Dott.ssa Daniela Formento, Direttore della Direzione Regionale Cultura cui competerà il compito di valutare, sulla base dei suddetti criteri, le candidature pervenute.

Successivamente alla valutazione sulla ricevibilità delle candidature a cura del responsabile del procedimento, la Presidente con proprio decreto, previa comunicazione alla Giunta Regionale, provvederà all’individuazione del Presidente e del componente del Comitato di Gestione dell’ Associazione.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento