Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 dicembre 2007, n. 59-7921

Proroga sperimentazioni gestionali ex art. 9 bis D.Lgs 502/92 relative alla S.p.A. Centro Ortopedico di Quadrante Ospedale Madonna del Popolo di Omegna ed alla societa’ Azienda Multiservizi Ospedalieri Sanitari - A.M.O.S. S.p.A.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni in premessa esplicitate:

- di prorogare al 31 marzo 2008 la conclusione della sperimentazione gestionale attualmente in funzione e relativa alla S.p.A. Centro Ortopedico di Quadrante Ospedale Madonna del Popolo di Omegna;

- di prorogare al 31 agosto 2008 la conclusione della sperimentazione gestionale attualmente in funzione e relativa alla società Azienda Multiservizi Ospedalieri Sanitari - A.M.O.S. S.p.A.;

- di dare mandato all’Azienda Sanitaria Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo, d’intesa con le altre Aziende Sanitarie Locali piemontesi azioniste, a provvedere entro il termine del 29 febbraio 2008 alla rimozione delle cause ostative all’affidamento diretto “in house” dei servizi da parte delle Aziende Sanitarie Regionali costituenti la Società e a presentare una nuova proposta di sperimentazione gestionale della Società AMOS S.p.A. idonea a perseguire gli obiettivi di trasformazione della compagine societaria totalmente pubblica e del superamento della vocazione “generalista” a favore di un oggetto sociale prevalentemente circoscritto all’ambito sanitario.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)