Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 dicembre 2007, n. 18-7881

Approvazione Protocollo d’Intesa tra la Regione Piemonte e l’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore - Facolta’ di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli” di Roma - per l’espletamento del corso di laurea in Infermieristica e Lauree Specialistiche delle Professioni Sanitarie. Anno Accademico 2007/2008.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare il Protocollo di intesa tra la Regione Piemonte e l’Università Cattolica del Sacro Cuore - Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli” di Roma - per l’espletamento del Corso di Laurea della Professione Sanitaria in Infermieristica per n. 55 allievi e del Corso di Laurea Specialistica in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche per n. 15 unità per l’Anno Accademico 2007/2008, così come indicato nell’allegato A) che forma parte integrante e sostanziale della presente deliberazione;

- di autorizzare la Presidente della Regione a sottoscrivere il protocollo di intesa di cui all’allegato A), che forma parte integrante e sostanziale della presente deliberazione.

Si dà atto che i finanziamenti relativi agli oneri a carico della Regione di cui all’art. 7 del Protocollo medesimo saranno erogati nell’anno 2008 alla Piccola Casa della Divina Provvidenza - Ospedale Cottolengo di Torino, sede del corso di laurea in Infermieristica e si farà fronte con successivo Accantonamento sul competente capitolo del bilancio 2008.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)