Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 dicembre 2007, n. 49-7911

Art. 27, comma 2, l.r. 51/97: affidamento dell’incarico “ad interim” di responsabile del settore Urbanistico territoriale - Area Provincia di Vercelli, articolazione della direzione DA0800, all’arch. Ermes Fassone.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni in premessa illustrate, ai sensi dell’art. 27, comma 2, della l.r. 51/97, nell’ambito della direzione DA0800 “Programmazione strategica, politiche territoriali ed edilizia”:

- di affidare, temporaneamente, l’incarico di responsabile ad interim del settore Urbanistico territoriale - Area Provincia di Vercelli, al dirigente regionale arch. Ermes Fassone;

- di stabilire che l’incarico in questione ha effetto dalla data di notifica della presente deliberazione ed ha durata quadriennale ovvero sino alla data di avvio dell’operatività dei nuovi settori della Giunta regionale, che sarà determinata con specifico provvedimento deliberativo, se antecedente;

- di precisare, infine, che l’affidamento di tale incarico non modifica la posizione giuridica né comporta la corresponsione di ulteriori emolumenti rispetto a quelli attualmente riconosciuti all’arch. Fassone.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)