Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 7 gennaio 2008, n. 17-7987

Adozione ai sensi dell’articolo 3 e dell’articolo 15 del Regolamento regionale di contabilita’ (D.P.G.R. n. 18/R del 5/12/2001), del manuale che definisce modalita’, procedure e modelli occorrenti per l’attuazione del Programma Operativo.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di adottare il manuale, che definisce modalità, procedure e modelli occorrenti per l’attuazione del Programma Operativo, di cui agli Allegati A) e B).

In tale fase:

- i capitoli appartenenti a spese obbligatorie, o al titolo III, IV, e quindi non coinvolti nel Programma Operativo, possono essere direttamente impegnati nei limiti dei dodicesimi imposti dall’esercizio provvisorio;

- i capitoli che, coinvolti nel processo del Programma Operativo, risultano privi di assegnazione, non possono essere impegnati. Sono previsti tuttavia casi particolari in presenza di determinate condizioni a seguito delle quali è possibile da parte della Ragioneria Centrale effettuare Assegnazioni di bilancio così da consentire la predisposizione di impegni da parte delle Direzioni che ne necessitano.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

Allegato