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Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2008
Comunicato della Giunta Regionale
Designazione e nomina di amministratori in Società per azioni con scadenza al 3 marzo 2008
Si comunica che la Giunta Regionale deve procedere alla designazione o alla nomina di taluni componenti gli organi gestionali di:
Società | Nomina o designazione | |
Denominazione: | I.P.L.A. S.p.A. | 4 Amministratori fra cui il Presidente ed il Vicepresidente del C.d.A. | Capitale sociale Euro: | 930.800,00 |
Sede: | Corso Casale, 476 - Torino | |
Denominazione: | M.I.A.C. S.c.p.A. | 2 Amministratori |
Capitale sociale Euro: | 7.101.429,72 | |
Sede: | Via Bra, 77 - Cuneo | |
Denominazione: | Terme di Acqui S.p.A. | 4 Amministratori fra cui il Presidente del C.d.A. |
Capitale sociale Euro: | 30.686.523,35 | |
Sede: | Piazza Italia, 1 - Acqui Terme (AL) |
Gli amministratori dureranno in carica fino ad un massimo di tre esercizi e scadranno alla data dellassemblea convocata per lapprovazione del bilancio relativo allultimo esercizio per il quale è intervenuta la nomina.
I relativi compensi saranno determinati dalle Assemblee degli azionisti chiamate a rinnovare gli organi gestionali nella loro intierezza .
La scelta dei nominativi, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dalla Giunta Regionale nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con propria deliberazione n. 154 - 2944 del 6-11-95 così come interpretati, alla luce del principio di pari opportunità di cui allart. 13 dello statuto regionale, dalla successiva deliberazione giuntale n. 1-1151 del 24 ottobre 2005. Tali criteri consistono nella valutazione complessiva del titolo di studio conseguito e delle esperienze personali e lavorative pregresse.
Si significa inoltre che almeno la metà degli amministratori di nomina o designazione regionale in I.P.L.A. S.p.A. e Terme di Acqui S.p.A. dovrà essere in possesso degli speciali requisiti di professionalità e competenza previsti, ex art. 2387 c.c., dai rispettivi statuti (1), mentre almeno uno degli amministratori da nominare in I.P.L.A. S.p.A. e M.I.A.C. S.c.p.A. dovrà essere in possesso dello speciale requisito di indipendenza anchesso previsto dai rispettivi statuti (1).
Quando il numero degli amministratori da nominare o designare in ciascuna società risulti uguale o superiore a tre, sarà assicurata la presenza della minoranza ai sensi dellart. 9 comma 7 l.r. 39/95.
Le candidature devono essere personalmente presentate (dal Lunedì al Venerdì con orario 9.30-12.00) ovvero spedite a mezzo posta raccomandata ovvero ancora inviate tramite fax entro il 3 marzo 2008 al Settore Rapporti con Società a Partecipazione regionale, Via Lagrange, 24 - 10123 - Torino (fax. 011/4323170).
La sottoscrizione dellistanza non è soggetta ad autenticazione se apposta in presenza dei dipendenti dellufficio competente a riceverla; del pari non occorre autenticazione se la candidatura è accompagnata da copia fotostatica di un documento didentità del sottoscrittore.
Nel caso di invio a mezzo posta, ai fini del rispetto del termine di scadenza, fa fede la data del timbro dellufficio postale accettante.
Le candidature, oltre ai dati personali (generalità, luogo e data di nascita, residenza, domicilio, codice fiscale, recapito telefonico e indirizzo e-mail), devono evidenziare la carica sociale cui si riferiscono, nonché contenere o essere corredate dal curriculum personale del candidato da cui risulti, a pena dirricevibilità, il titolo di studio posseduto, lattività professionale e lavorativa attuale e pregressa, le cariche elettive e non ricoperte, le eventuali condanne penali o carichi pendenti.
Le dichiarazioni rese ed in particolare quella concernente lassenza (o la presenza) di condanne penali, costituiscono dichiarazioni sostitutive di certificazioni ai sensi dellartt. 46 e 75 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. Si richiamano al riguardo le sanzioni penali previste dallart. 76 del D.P.R. in parola per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci. In ogni caso si significa fin dora che, rispetto ai nominati, verranno effettuati idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive e che qualora emergesse la non veridicità del contenuto delle stesse si procederà dufficio a notiziare lAutorità penale ferma rimanendo la possibilità, per lAmministrazione regionale, di adottare eventuali provvedimenti di decadenza, sospensione o revoca dellincarico conferito.
Dal contesto della candidatura deve altresì risultare la preventiva accettazione della nomina, la dichiarazione dinesistenza di eventuali incompatibilità (ovvero la loro indicazione e limpegno a rimuoverle) e di ineleggibilità.
Per migliore comprensione si significa che le cause dineleggibilità che qui rilevano sono quelle di cui allart. 2382 c.c., di cui alla legge 18 gennaio 1992 n. 16 e successive modifiche e di cui allart. 1 comma 734 legge 27 dicembre 2006 n. 296 (per quanto riguarda I.P.L.A. S.p.A. nella formulazione recepita dallart. 16.4 dello statuto riportato in calce)(2) mentre le cause di incompatibilità sono quelle previste dallart. 13 della l. r. 23 marzo 1995, n. 39 e successive modifiche.
Le informazioni comunicate a questa Amministrazione saranno trattate in ottemperanza a quanto previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 esclusivamente ai fini del procedimento di nomina di cui al presente avviso.
Ai sensi della legge regionale 4 luglio 2005 n. 7, il responsabile del procedimento viene identificato nel Dirigente responsabile del Settore Rapporti con Società a Partecipazione Regionale.
I moduli necessari per la presentazione delle candidature così come ogni altra informazione potranno essere richiesti al medesimo Settore, con sede in Via Lagrange, 24, Torino (Tel. 011/4325468-011/4321444-011/4324852).
I moduli necessari per la presentazione delle domande sono disponibili anche sul sito: www.regione.piemonte.it/boll_leggi/avvisi/index.htm nonché presso lufficio relazioni con il pubblico della Regione nelle sue articolazioni territoriali.
La Presidente della Giunta Regionale
Mercedes Bresso
(1) Requisiti di professionalità, competenza e indipendenza
ART. 17) STATUTO I.P.L.A. S.P.A.
17.1 Almeno la metà dei membri del Consiglio di Amministrazione deve essere scelta secondo criteri di professionalità e competenza fra persone che abbiano maturato unesperienza complessiva di almeno un triennio attraverso lesercizio di:
a) attività di amministrazione e controllo ovvero compiti direttivi presso imprese;
b) attività professionali e/o imprenditoriali in materia attinente in modo diretto o indiretto al settore di cui alloggetto sociale;
c) attività di insegnamento universitario di preferenza in materia agraria, forestale e/o ambientale;
d) funzioni amministrative o dirigenziali presso enti pubblici o pubbliche amministrazioni aventi attinenza diretta o indiretta con il settore di cui alloggetto sociale.
17.2 Il Presidente del Consiglio di Amministrazione deve essere scelto secondo criteri di professionalità e competenza fra persone che abbiano maturato unesperienza complessiva di almeno un quinquennio attraverso lesercizio delle attività o delle funzioni indicate nel comma 1.
17.3 Almeno la metà dei Consiglieri non esecutivi (cioè senza deleghe operative) dovrà possedere il requisito dellindipendenza - consistente nella totale assenza di relazioni economiche con la società e con gli amministratori esecutivi."
17.4 Almeno un consigliere deve essere donna.
ART. 16 STATUTO M.I.A.C. S.C.P.A.
Almeno la metà dei Consiglieri non esecutivi dovrà possedere il requisito dindipendenza. Ai fini del presente statuto per Consiglieri non esecutivi si intendono i Consiglieri diversi dal Presidente, dai Vicepresidenti, dallAmministratore Delegato e dai membri del Comitato esecutivo, ove costituito;
il requisito di indipendenza si intende soddisfatto per quei Consiglieri che:
a) non intrattengono, direttamente, indirettamente o per conto di terzi, relazioni economiche con la Società, con gli amministratori esecutivi, di rilevanza tale da condizionarne lautonomia di giudizio;
b) non partecipano a patti parasociali per il controllo della società stessa;
c) non sono stretti familiari di amministratori esecutivi della società o di soggetti che si trovino nelle situazioni indicate alle precedenti lettere a) e b)."
ART. 34 STATUTO TERME DI ACQUI S.P.A.
34.1 Almeno la metà dei membri del consiglio di Amministrazione devono essere scelti secondo criteri di professionalità e competenza fra persone che abbiano maturato unesperienza complessiva di almeno un triennio attraverso lesercizio di :
a) attività di amministrazione o di controllo ovvero compiti direttivi presso imprese;
b) attività professionali e/o imprenditoriali in materia attinente in modo diretto o indiretto al settore di cui alloggetto sociale;
c) attività di insegnamento universitario di preferenza in materie giuridiche o economiche;
d) funzioni amministrative o dirigenziali presso enti pubblici o pubbliche amministrazioni aventi attinenza diretta o indiretta con il settore di cui alloggetto sociale.
34.2 Il Presidente del Consiglio di Amministrazione deve essere scelto secondo criteri di professionalità e competenza fra persone che abbiano maturato unesperienza complessiva di almeno un quinquennio attraverso lesercizio delle attività o delle funzioni indicate nel comma 1.
(2) I.P.L.A. S.p.A. - Statuto art. 16.4
Laver gestito la società per tre esercizi consecutivi caratterizzanti dalla chiusura del conto economico in perdita, ad eccezione del caso in cui lentità della perdita risulti più contenuta di quella eventualmente e mediamente riscontrata nel triennio precedente lassunzione dellincarico, comporta, per un periodo di tre anni aumentato a cinque per chi abbia rivestito la carica di amministratore esecutivo, limpossibilità ad assumere un nuovo incarico gestionale. Linterdizione temporanea viene elevata a cinque anni ai fini dellassunzione dellincarico di amministratore delegato.
Al Presidente della
Giunta Regionale del Piemonte
c/o Settore Rapporti con
Società
a Partecipazione Regionale
Via Lagrange, 24
10123 Torino
Il/La sottoscritto/a...........................................................................................................................................................
codice fiscale.....................................................................................................................................................................
nato/a a .............................................................................................................il............................................................
residente a...........................................................................Via.......................................................................................
domiciliato/a a ....................................................................Via......................................................................................
tel..........................................................................................fax........................................................................................
indirizzo e-mail................................................................................................................................................................
presenta la propria candidatura per la nomina ad
Amministratore della Società
I.P.L.A.
S.p.A.
con sede in Torino - Corso Casale, 476
Capitale Sociale euro -930.800,00
a tal fine
DICHIARA
(ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28-12-2000 n. 445)
1) di essere in possesso del seguente titolo di studio:
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
2)
[] di non essere
[] di essere
in possesso dei requisiti di professionalità richiesti, riguardo ad almeno la metà degli amministratori, ai fini dellassunzione dellincarico dallart. 17 dello statuto sociale e più precisamente di aver svolto:
[] per almeno un triennio
[] per almeno un quinquennio
(barrare lopzione temporale pertinente)
lesercizio di
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
(descrivere lattività professionale riconducibile ad una di quelle elencate alle lettere a), b), c ) e d) dellart. 17 dello statuto cit. il cui testo è riportato in calce al comunicato)
3)
[] di avere
[] di non avere
Il requisito di indipendenza di cui allart. 17.3 dello statuto sociale (riportato in calce al comunicato):
4) di svolgere attualmente le seguenti attività lavorative (descrivere brevemente gli elementi identificativi ed i tratti ritenuti maggiormente significativi indicando nel contempo la data di inizio dellattività):
Incarico..............................................................Inizio dellattività:...................................................................
Descrizione...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
5) di aver svolto nel passato le seguenti attività lavorative (indicarne brevemente gli elementi identificativi ed i tratti maggiormente significativi con lindicazione del periodo di inizio e cessazione dellattività):
Incarico........................................................................................Periodo.......................................................
Descrizione...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
6) di ricoprire attualmente la seguente carica elettiva (e non):
Incarico:.........................................................................Periodo:.................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
7) di aver ricoperto in passato le seguenti cariche elettive (e non):
Incarico...........................................................Periodo:...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
8) di non aver riportato condanne penali nei vari gradi di giudizio né condanne definitive (in caso affermativo viceversa specificare quali) ne di avere carichi pendenti (in caso affermativo specificare quali):
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
9) di non trovarsi in nessuno dei casi di ineleggibilità rispettivamente di cui allart. 2382 c.c. e di alla legge 18 gennaio 1992 n. 16 e successive modifiche;
10) di non trovarsi nel caso di ineleggibilità temporanea di cui allart. 16.4 dello statuto sociale (il cui testo è riportato in calce al comunicato).
11) di non trovarsi in nessuno dei casi di incompatibilità di cui allart. 13 della l.r. 23.3.1995 n. 39 e successive modifiche, ed in particolare di non avere con la Regione o con gli enti soggetti a controllo regionale rapporti di consulenza o collaborazione con le caratteristiche di cui al n. 3 del medesimo articolo
ovvero
(cancellare lopzione non pertinente)
di versare in uno dei casi di incompatibilità di cui allart. 13 cit. ed in particolare di
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
e di impegnarsi a rimuoverli;
12) di accettare preventivamente la nomina;
13) di essere consapevole delle sanzioni penali - nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità in atti - richiamate dallart. 76 D.P.R. 445/2000, con particolare riferimento a quanto sopra dichiarato sub 8), 9), 10) e 11).
Data firma
La presente istanza è sottoscritta dallinteressato in presenza del dipendente addetto, oppure sottoscritta e inviata assieme alla fotocopia del documento di identità via fax.
Informativa ai sensi dellart. 13 D. Lgs. 2003 n. 196:
Si informa che il trattamento dei dati personali forniti è finalizzato unicamente allespletamento del procedimento di nomina ed avverrà a cura dei dipendenti incaricati del trattamento con disposizione del Dirigente di Settore, in quanto Responsabile del trattamento, prot. n. 5979/8/8.4. del 23.09.2005 presso il Settore Rapporti società a partecipazione regionale, sito in via Lagrange n. 24, Torino.
Il conferimento di tali dati è necessario ai fini della valutazione complessiva da parte della Giunta regionale per la nomina alla carica di Amministratore e la loro mancata indicazione può precludere la valutazione stessa e conseguentemente la scelta da parte della Giunta.
Ai candidati sono riconosciuti i diritti di cui allart. 7 d. lgs. n. 196/2003, in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, laggiornamento ovvero, quando vi hanno interesse, lintegrazione e la cancellazione dei dati, se incompleti o erronei o raccolti in violazione di legge.
Al Presidente della
Giunta Regionale del Piemonte
c/o Settore Rapporti con
Società
a Partecipazione Regionale
Via Lagrange, 24
10123 Torino
Il/La sottoscritto/a...........................................................................................................................................................
codice fiscale.....................................................................................................................................................................
nato/a a .............................................................................................................il............................................................
residente a...........................................................................Via.......................................................................................
domiciliato/a a ....................................................................Via......................................................................................
tel..........................................................................................fax........................................................................................
indirizzo e-mail................................................................................................................................................................
presenta la propria candidatura per la nomina ad
Amministratore della Società
M.I.A.C.
S.c.p.A.
Sede: Cuneo - Via Bra, 77
Capitale Sociale euro 7.101.429,72
a tal fine
DICHIARA
(ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28-12-2000 n. 445)
1) di essere in possesso del seguente titolo di studio:
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
2)
[] di avere
[] di non avere
Il requisito di indipendenza di cui allart. 16 dello statuto sociale (riportato in calce al comunicato):
3) di svolgere attualmente le seguenti attività lavorative (descrivere brevemente gli elementi identificativi ed i tratti ritenuti maggiormente significativi indicando nel contempo la data di inizio dellattività):
Incarico.........................................................................Inizio dellattività:................................................................
Descrizione...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
4) di aver svolto nel passato le seguenti attività lavorative (indicarne brevemente gli elementi identificativi ed i tratti maggiormente significativi con lindicazione del periodo di inizio e cessazione dellattività):
Incarico..................................................................Periodo..............................Descrizione..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
5) di ricoprire attualmente la seguente carica elettiva (e non):
Incarico:.........................................................................Periodo:..................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
6) di aver ricoperto in passato le seguenti cariche elettive (e non):
Incarico...........................................................Periodo:...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
7) di non aver riportato condanne penali nei vari gradi di giudizio né condanne definitive (in caso affermativo viceversa specificare quali) ne di avere carichi pendenti (in caso affermativo specificare quali):
............................................................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................................................
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8) di non trovarsi in nessuno dei casi di ineleggibilità rispettivamente di cui allart. 2382 c.c., alla legge 18 gennaio 1992 n. 16 e successive modifiche ed allart. 1 comma 734 L. 27/12/2006 n. 296;
9) di non trovarsi in nessuno dei casi di incompatibilità di cui allart. 13 della l.r. 23.3.1995 n. 39 e successive modifiche, ed in particolare di non avere con la Regione o con gli enti soggetti a controllo regionale rapporti di consulenza o collaborazione con le caratteristiche di cui al n. 3 del medesimo articolo
ovvero
(cancellare lopzione non pertinente)
di versare in uno dei casi di incompatibilità di cui allart. 13 cit. ed in particolare di
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............................................................................................................................................................................................
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e di impegnarsi a rimuoverli;
10) di accettare preventivamente la nomina;
11) di essere consapevole delle sanzioni penali - nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità in atti - richiamate dallart. 76 D.P.R. 445/2000, con particolare riferimento a quanto sopra dichiarato sub 7), 8) e 9).
Data firma
La presente istanza è sottoscritta dallinteressato in presenza del dipendente addetto, oppure sottoscritta e inviata assieme alla fotocopia del documento di identità via fax.
Informativa ai sensi dellart. 13 D. Lgs. 2003 n. 196:
Si informa che il trattamento dei dati personali forniti è finalizzato unicamente allespletamento del procedimento di nomina ed avverrà a cura dei dipendenti incaricati del trattamento con disposizione del Dirigente di Settore, in quanto Responsabile del trattamento, prot. n. 5979/8/8.4. del 23.09.2005 presso il Settore Rapporti società a partecipazione regionale, sito in via Lagrange n. 24, Torino.
Il conferimento di tali dati è necessario ai fini della valutazione complessiva da parte della Giunta regionale per la nomina alla carica di Amministratore e la loro mancata indicazione può precludere la valutazione stessa e conseguentemente la scelta da parte della Giunta.
Ai candidati sono riconosciuti i diritti di cui allart. 7 d. lgs. n. 196/2003, in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, laggiornamento ovvero, quando vi hanno interesse, lintegrazione e la cancellazione dei dati, se incompleti o erronei o raccolti in violazione di legge.
Al Presidente della
Giunta Regionale del Piemonte
c/o Settore Rapporti con
Società
a Partecipazione Regionale
Via Lagrange, 24
10123 Torino
Il/La sottoscritto/a...........................................................................................................................................................
codice fiscale.....................................................................................................................................................................
nato/a a .............................................................................................................il............................................................
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domiciliato/a a ....................................................................Via......................................................................................
tel..........................................................................................fax........................................................................................
indirizzo e-mail................................................................................................................................................................
presenta la propria candidatura per la nomina ad
Amministratore della Società
Terme
di Acqui S.p.A.
con sede in Acqui Terme (AL) Piazza Italia, 1
Capitale Sociale
euro 30.686.523,35
a tal fine
DICHIARA
(ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28-12-2000 n. 445)
1) di essere in possesso del seguente titolo di studio:
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2)
[] di non essere
[] di essere
in possesso dei requisiti di professionalità richiesti, riguardo ad almeno la metà degli amministratori, ai fini dellassunzione dellincarico dallart. 34 dello statuto sociale e più precisamente di aver svolto:
[] per almeno un triennio
[] per almeno un quinquennio
(barrare lopzione temporale pertinente)
lesercizio di
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(descrivere lattività professionale riconducibile ad una di quelle elencate alle lettere a), b), c ) e d) dellart. 34 dello statuto cit. il cui testo è riportato in calce al comunicato)
3) di svolgere attualmente le seguenti attività lavorative (descrivere brevemente gli elementi identificativi ed i tratti ritenuti maggiormente significativi indicando nel contempo la data di inizio dellattività):
Incarico..............................................................Inizio dellattività:..............................................................................
Descrizione...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
4) di aver svolto nel passato le seguenti attività lavorative (indicarne brevemente gli elementi identificativi ed i tratti maggiormente significativi con lindicazione del periodo di inizio e cessazione dellattività):
Incarico...................................................................................................Periodo............................................................
Descrizione...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
5) di ricoprire attualmente la seguente carica elettiva (e non):
Incarico:.........................................................................Periodo:............................................................................
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6) di aver ricoperto in passato le seguenti cariche elettive (e non):
Incarico...........................................................Periodo:...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
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7) di non aver riportato condanne penali nei vari gradi di giudizio né condanne definitive (in caso affermativo viceversa specificare quali) ne di avere carichi pendenti (in caso affermativo specificare quali):
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8) di non trovarsi in nessuno dei casi di ineleggibilità rispettivamente di cui allart. 2382 c.c., alla legge 18 gennaio 1992 n. 16 e successive modifiche ed allart. 1 comma 734 L. 27/12/2006 n. 296;
9) di non trovarsi in nessuno dei casi di incompatibilità di cui allart. 13 della l.r. 23.3.1995 n. 39 e successive modifiche, ed in particolare di non avere con la Regione o con gli enti soggetti a controllo regionale rapporti di consulenza o collaborazione con le caratteristiche di cui al n. 3 del medesimo articolo
ovvero
(cancellare lopzione non pertinente)
di versare in uno dei casi di incompatibilità di cui allart. 13 cit. ed in particolare di
...........................................................................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................................
e di impegnarsi a rimuoverli;
10) di accettare preventivamente la nomina;
11) di essere consapevole delle sanzioni penali - nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità in atti - richiamate dallart. 76 D.P.R. 445/2000, con particolare riferimento a quanto sopra dichiarato sub 7), 8) e 9).
Data firma
La presente istanza è sottoscritta dallinteressato in presenza del dipendente addetto, oppure sottoscritta e inviata assieme alla fotocopia del documento di identità via fax.
Informativa ai sensi dellart. 13 D. Lgs. 2003 n. 196:
Si informa che il trattamento dei dati personali forniti è finalizzato unicamente allespletamento del procedimento di nomina ed avverrà a cura dei dipendenti incaricati del trattamento con disposizione del Dirigente di Settore, in quanto Responsabile del trattamento, prot. n. 5979/8/8.4. del 23.09.2005 presso il Settore Rapporti società a partecipazione regionale, sito in via Lagrange n. 24, Torino.
Il conferimento di tali dati è necessario ai fini della valutazione complessiva da parte della Giunta regionale per la nomina alla carica di Amministratore e la loro mancata indicazione può precludere la valutazione stessa e conseguentemente la scelta da parte della Giunta.
Ai candidati sono riconosciuti i diritti di cui allart. 7 d. lgs. n. 196/2003, in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, laggiornamento ovvero, quando vi hanno interesse, lintegrazione e la cancellazione dei dati, se incompleti o erronei o raccolti in violazione di legge.