Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 28 dicembre 2007, n. 40-7969

Protocollo d’intesa tra la Regione Piemonte e l’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte per la realizzazione di azioni comuni nell’ambito del progetto “Scuola del consumo consapevole” di cui alla D.G.R. del 7.5.2007, n. 14-5821.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare la bozza di “Protocollo d’intesa tra la Regione Piemonte, l’Ufficio Scolastico Regionale per il piemonte per la realizzazione di azioni comuni nell’ambito del progetto ”Scuola del Consumo Consapevole", allegata alla presente deliberazione di cui è parte integrante;

- di autorizzare il Presidente della Giunta Regionale, o in caso di suo impedimento o assenza l’Assessore regionale al Commercio e Fiere - Polizia locale - Protezione civile, a sottoscrivere il protocollo d’intesa approvato con la presente deliberazione di cui è parte integrante , autorizzando sin d’ora modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)