Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 / 01 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “AL”

Avviso per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi libero professionali per attività di medico presso D.E.A./Pronto Soccorso

In esecuzione della deliberazione nr. 805 del 28/12/2007 adottata dal Direttore Generale, si procederà alla formulazione di una graduatoria, per soli titoli, per il conferimento di incarichi libero-professionali per attività di Medico presso D.E.A./Pronto Soccorso.

Requisiti di ammissibilità richiesti:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

b) idoneità fisica che sarà verificata dal Medico Competente dell’A.S.L. “AL” prima dell’eventuale conferimento dell’incarico;

Requisiti specifici di ammissione:

a) diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;

b) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici e Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza dell’avviso.

c) specializzazione in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza. Ai fini dell’ammissione, alla specializzazione nella disciplina è equivalente la specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti o affini, ai sensi della normativa regolamentare concernente i requisiti di accesso alla dirigenza medica del S.S.N.

ovvero attestato di corso di formazione regionale per servizio emergenza sanitaria territoriale.

In assenza di candidati in possesso della specializzazione o dell’attestato richiesti saranno ammessi alla selezione anche i candidati in possesso solo di Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia.

I concorrenti che vogliono partecipare all’avviso dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata a: Direttore Generale Azienda Sanitaria Locale “AL” - Ambito Territoriale di Casale Monferrato - Viale Giolitti, 2 - 15033 Casale Monferrato AL.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: SOC Amm/ne Personale Viale Giolitti, 2 Casale Monferrato (Tel. 0142/434638 - 434636) oppure consultare il sito Internet www.asl21.piemonte.it dove verrà pubblicato dopo la pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione il testo integrale dell’avviso nonché fac-simile schema di domanda.

Casale, 28 dicembre 2007

Il Direttore generale
Gian Paolo Zanetta