Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 03

Codice 26.2
D.D. 5 settembre 2007, n. 413

Ferrovia del Canavese. Autorizzazione al G.T.T. SpA, ai sensi dell’art. 3 del D.P.R. n. 753/80, delle opere relative al progetto di modifica itinerari di arrivo sui binari III e IV dell’A.C.E.I. della stazione ferroviaria di Rivarolo Canavese.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, limitatamente alle competenze di cui all’art. 3 del D.P.R. 753/80, le opere relative al progetto, presentato dal G.T.T. SpA, di modifica dell’impianto A.C.E.I. della stazione ferroviaria di Rivarolo Canavese, per consentire l’ingresso dei treni da Settimo anche sui binari III e IV, parzialmente ingombri;

- di condizionare l’efficacia del presente provvedimento al fatto che il G.T.T. SpA:

- nomini un Direttore Responsabile dei Lavori;

- effettui durante il corso dei lavori, a cura della Direzione Tecnica, le previste verifiche e prove sui materiali impiegati.

La presente autorizzazione non entra nel merito di ogni altra autorizzazione richiesta dal progetto né della costruzione lasciata alla responsabilità dei tecnici preposti.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per il territorio entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o della piena conoscenza secondo le modalità di cui alla legge 6/12/1971, n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 25/11/1971, n. 1199.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art 61 dello Statuto della Regione Piemonte e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002 del 22.7.2002.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino