Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 03

Codice 21
D.D. 25 settembre 2007, n. 701

Regolamento CE 1260/99 - DOCUP 2000-2006 - Linea di intervento 2.5b - Progetto: “Realizzazione di due rifugi escursionistici in Alta Valle Curone nel Comune di Fabbrica Curone” - Soggetto realizzatore: C.M. Valli Curone Grue e Ossona- Autorizzazione ai sensi dell’art. 6 commi 1,2,3, della L.R. 45/89.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45 e alla luce delle risultanze istruttorie contenute nel parere di cui all’Allegato A, parte integrante della presente determinazione, la Comunità Montana Valli Curone Grue e Ossona all’attuazione dell’intervento concernente la realizzazione di due rifugi escursionistici in Alta Val Curone, sul territorio del Comune di Fabbrica Curone (AL), ammesso a contributo a valere sul DOCUP 2000/2006 Linea d’intervento 2.5b “Sviluppo del sistema dei prodotti turistici territoriali e termali”.

L’autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nel parere di cui all’allegato A del presente provvedimento, di cui costituisce parte integrante, del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Corpo Forestale dello Stato - Coordinamento Provinciale di Alessandria, che riassume anche il parere dell’ARPA e le relative prescrizioni, nonché al rispetto di quanto previsto dall’Avviso pubblico, dal Docup 2000-2006/Complemento di programmazione e relativa normativa di riferimento e dal provvedimento di ammissione a finanziamento.

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto Regionale e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli