Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 03

Codice 21
D.D. 28 agosto 2007, n. 606

L.R. 40/1998 - Art. 11. Designazione del Responsabile del procedimento inerente la Fase di specificazione dei contenuti dello studio di impatto ambientale inerente il progetto “Sviluppo del sistema sciistico di Valprato Soana - Seggiovia Ciavanassa” da localizzarsi nel Comune di Valprato Soana (TO).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di designare il dott. Franco Ferraresi, dirigente Responsabile del Settore Sport, quale Responsabile del procedimento ai fini dell’espletamento della Fase di specificazione dei contenuti dello studio di compatibilità ambientale di cui all’art. 11 della L.R. 40/1998 relativamente al progetto “Sviluppo del sistema sciistico di Valprato Soana - Seggiovia Ciavanassa”, da localizzarsi nel Comune di Valprato Soana (TO) e presentato dal medesimo Comune;

di individuare l’ing. Giuseppe Borgogno, funzionario in staff alla Direzione, quale referente per le procedure di cui sopra, in relazione agli adempimenti previsti dalle norme vigenti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli