Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 03

Codice 29
D.D. 19 luglio 2007, n. 187

Convenzione tra la Regione Piemonte e l’Azienda Sanitaria C.T.O./C.R.F./M.Adelaide per la collaborazione del prof. Giuseppe Massazza nell’ambito dei progetti regionali di formazione e prevenzione del doping.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di avvalersi, per le motivazioni in premessa illustrate ed ai sensi della D.G.R. 12-10772 del 27.10.2003, dell’apporto professionale del prof. Giuseppe Massazza, Dirigente medico, individuato quale esperto per collaborare nell’ambito dei progetti regionali di formazione e prevenzione del doping, dipendente dell’ASO C.T.O./C.R.F./M.Adelaide;

- di stabilire che l’apporto collaborazionale dovrà essere fornito con le modalità riportate nell’allegato schema di convenzione che fa parte integrante del presente provvedimento e non costituisce onere a carico della Regione;

- l’incarico ha durata sino al 31.12.2007 a decorrere dal 1.7.2007 e contempla un impegno orario di 7,36 ore lavorative per n. 20 giornate lavorative.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli