Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 03

Codice 25.4
D.D. 13 settembre 2007, n. 1519

Autorizzazione all’accesso in alveo Fiume Po per esecuzione spettacolo pirotecnico in Comune di Casale Monferrato (AL). Richiedente: ditta Momentinsieme Promozione Eventi.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare la ditta Momentinsieme Promozione Eventi all’occupazione temporanea del suolo demaniale per l’esecuzione dello spettacolo pirotecnico lungo la sponda sx del fiume Po in zona antistante il viale Lungo Po Gramsci (Circolo Canottieri) in Comune di Casale Monferrato (AL) il giorno 23 giugno 2007, attenendosi scrupolosamente alle prescrizioni contenute nel nulla-osta idraulico dell’Aipo - Ufficio periferico di Alessandria.

Lo spettacolo dovrà essere eseguito in modo da non danneggiare proprietà pubbliche e private e da non ledere diritti.

La ditta Momentinsieme Promozione Eventi è pertanto responsabile di qualsiasi danno che possa derivare a causa dello svolgimento dello spettacolo pirotecnico, ed è tenuta ad eseguire a proprie cure e spese, tutti i lavori che si rendessero comunque necessari per ripristinare lo stato dei luoghi al fine di garantire il regolare deflusso delle acque.

La presente autorizzazione ha validità per il giorno richiesto, pena la decadenza della stessa entro il termine sopraindicato.

Con la presente si autorizza l’accesso in alveo e l’occupazione temporanea del suolo demaniale interessato dall’esecuzione dello spettacolo pirotecnico.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi agli Organi giurisdizionali competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno