Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 17 / 01 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 17 dicembre 2007, n. 96-7850

Approvazione dello schema di “protocollo d’intesa”, tra Regione Piemonte e le Associazioni dei Consumatori iscritte all’omonimo Albo regionale, ai fini dell’accrescimento della qualita’ e dell’efficacia dei servizi di trasporto pubblico locale e regionale in Piemonte. Accantonamento della somma di Euro 200.000,00 sul Cap. 12367 del bilancio regionale 2007.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- Di approvare, per le motivazioni in premessa riportate, lo schema di “Protocollo d’intesa”, tra Regione Piemonte e le Associazioni dei Consumatori iscritte all’omonimo Albo regionale di riferimento, che intenderanno aderire al succitato “Protocollo”, allegato al presente atto per farne parte integrante, ai fini dell’accrescimento della qualità e dell’efficacia dei servizi di trasporto pubblico locale e regionale in Piemonte.

- Di autorizzare l’Assessore regionale ai Trasporti, alla sottoscrizione del “Protocollo” medesimo.

- Di accantonare, a favore della Direzione Trasporti, Logistica, Mobilità e Infrastrutture la somma di Euro 200.000,00 (sul Capitolo 12367) del Bilancio regionale 2007, necessaria a far fronte alla copertura previsionale delle spese relative all’attuazione del “Protocollo d’intesa” di che trattasi. (Acc. n. 102117).

- Di autorizzare la Direzione Trasporti, Logistica, Mobilità e Infrastrutture ad assegnare e ad impegnare le risorse, di cui alla presente deliberazione, a favore di quelle Associazioni dei Consumatori, iscritte all’omonimo Albo regionale di riferimento, che intenderanno aderire al succitato “Protocollo”, con apposito provvedimento dirigenziale:

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’articolo 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)