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Bollettino Ufficiale n. 03 del 17 / 01 / 2008

Codice 6.3
D.D. 18 settembre 2007, n. 424

DGR n. 1-5106 del 22.1.2007 Partecipazione a manifestazioni internazionali finalizzate alla promozione e alla valorizzazione del territorio piemontese e dei suoi prodotti d’eccellenza. Affidamento incarichi. Spesa di euro 18.182,00 cap.12646

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di aderire e compartecipare, per i motivi espressi in premessa alle iniziative sotto indicate:

- all’inaugurazione della Mostra Magnum Sees Piemonte in programma il 28 settembre a Annecy

- all’iniziativa OPEN DAYS 2006 organizzata dal Comitato delle Regioni e dalla Commissione Europea a Bruxelles in programma nei giorni 9-11 ottobre p.v.;

- all’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba c/o il Ritz Carlton di Hong Kong 11 novembre p.v.;

- di affidare mediante lettere commerciali, gli incarichi necessari ai soggetti economici sotto indicati:

- Azienda Agricola Domenico Clerico - Località Manzoni, 67 - Monforte d’Alba - (omissis) - per la fornitura di 18 bottiglie di Barolo per una spesa di Euro 560,00 IVA compresa;

- Azienda Cascina Castlet - Strada Castelletto 6 - Costigliole d’Asti - (omissis) - per la fornitura di 12 bottiglie di Barbera d’Asti per una spesa di Euro 94,00 IVA compresa;

- Azienda Agricola Braida di Bologna Giacomo - Via Roma, 94 - Rocchetta Tanaro - (omissis) - per la fornitura di 48 bottiglie di Bricco dell’Uccellone per una spesa di Euro 1.268,00 IVA compresa;

- Azienda Michele Chiarlo srl - Via SS Nizza Canelli, 99 - 14042 Calamandrana - (omissis) per la fornitura di 48 bottiglie di Barolo per una spesa di Euro 1.181,00 IVA compresa;

- Azienda Bruno Giacosa - Via XX Settembre 52 Neive - (omissis)- per la fornitura di 24 Magnun di Spumante Brut per una spesa di Euro 593,00 IVA compresa;

- Azienda Agricola Castello di Neive - Via Castelborgo, 1 - Neive - (omissis)- per la fornitura di 48 bottiglie di Barbaresco per una spesa di Euro 3,960,00 IVA compresa;

- Azienda Martinetti Franco Viticultore - Corso Filippo Turati, 14 - Torino - (omissis)- per la fornitura di 24 magnun di Timorasso per una spesa di Euro 864,00 IVA compresa;

- Azienda Forteto della Luja - Reg. Candelette, 4 - Loazzolo - (omissis)- per la fornitura di 60 bottiglie Moscato passito per una spesa di Euro 1.026,00 IVA compresa;

- Pasticceria Bisco - Via Roma, 20 - Costigliole d’Asti - (omissis)- per la fornitura di 30 torte di nocciole, 5 Kg. torcetti e 2 Kg. biscotti di meliga, 500 baci di dama per una spesa di Euro 950,00 IVA compresa;

- Osteria del Paluc corrente in Baldissero Torinese - Via Superga, 44 - (omissis) - Kg. 16 formaggi assortiti, Kg. 12 salumi assortiti, Kg. 8 grissini rubatà Kg 6 gianduiotti, Kg 4 composte, Kg 10 agnolotti del plin, 12 bottiglie di vino Gavi per una spesa complessiva di Euro 1.600,00 Iva compresa;

- Geodis Zust Ambrosetti - Via Molino della Splua 2 - Trofarello,(omissis) - per il ritiro, spedizione, sdoganamento, consegna del materiale a Bruxelles e Annecy, con furgone dedicato, per una spesa complessiva di Euro 2.000 ,00 IVA compresa;

- Azienda Sanelli Ambrogio & Figli - via IV Novembre 11/c - Premana - (omissis) - per la fornitura di n. 150 affetta tartufi Ulivo lama inox liscia con scritta incisa personalizzata, confezionati in sacchetto di iuta, una spesa complessiva di Euro 1.986,00 IVA compresa;

- Azienda Initiatives - Via Sansovino 243/58 - (omissis) - per la realizzazione e fornitura di 150 scatole cartonate bicolore, con scritta Piemonte necessarie per la confezione degli affetta tartufi, per una spesa di Euro 900,00 IVA compresa;

inoltre per:

- servizi interpretariato a Bruxelles;

- progettazione e stampa materiali a Bruxelles;

- organizzazione buffet a Bruxelles

di cui non si conoscono al momento i nomi e l’esatta ragione sociale dei fornitori, è stata preventivata una spesa complessiva di Euro 1.200,00;

L’Ufficio Regione Piemonte a Bruxelles si farà carico di reperire le fatture dei singoli fornitori e trasmetterle al Settore Comunicazione per la liquidazione che avverrà con apposito atto dirigenziale;

di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali gli incarichi non attualmente quantificabili ma che comunque si renderanno necessari al fine dell’organizzazione degli eventi sopra indicati.

La spesa di Euro 18.182,00 è impegnata sui fondi del cap. 12646 acc. 100110 e sarà liquidata a presentazione di fatture, nota spese e/o documentazione fiscale probante, vistate per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria