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Bollettino Ufficiale n. 03 del 17 / 01 / 2008

Codice 6.3
D.D. 17 settembre 2007, n. 419

DGR 1-5106 del 22.1.2007 iniziative di comunicazione istituzionale - affidamento incarichi - spesa di euro 58.220 (capp. e acc.vari)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di dar corso agli ulteriori adempimenti tecnici necessari alla realizzazione dei programmi di comunicazione istituzionale, così come descritto in premessa.

Di autorizzare all’uopo la collaborazione, affidando i relativi incarichi, con i seguenti soggetti:

Palestra Della Scrittura s.r.l, Torre Velasca - piazza Velasca 5, 20122 Milano, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 13.800,00.

Brw & Partners, corrente in via Savona 97, 20144 Milano, (omissis), per un importo di euro 3.360,00,

Alessandro Oberholtzer, (omissis), per un importo, comprensivo degli oneri fiscali, di euro 2.000,00.

La Fabbrica s.r.l., corrente in via Mascheroni 29, 20145 Milano, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 10.000,00.

Koinetica s.r.l., Agenzia per la comunicazione etica e sociale, corrente in via Settembrini 9, 20124 Milano, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20% di euro 18.000,00.

Mariogros Industrie Grafiche s.p.a., corrente in corso Orbassano 402/15, 10137 Torino, per un importo complessivo comprensivo dell’IVA 4% di euro 3.111,25

SGI Società Generale dell’Immagine, via Pomaro 3, 10136 Torino, (omissis), per un importo, comprensivo dell’IVA 20%, di euro 2.220,00

Casa De Cultura, Consiliul Local Primaria Municipiului Timisoara, Miron Costin 2, 300174 Timisoara, Romania, per un importo, oneri fiscali inclusi, di euro 1.000,00.

Di provvedere all’integrazione dell’impegno, erroneamente impegnata, sulla determina 439 del 21.11.2006 del 23.11.2006, per euro 4.728,75, necessari alla liquidazione della fattura 11 del 30.4.2007 emessa da Badriottopalladino, corso Inghilterra 45, Torino e della fattura 228 del 30.3.2007 emessa da Mariogros Industrie Grafiche, c.so Orbassano 402/15, 10137 Torino, che verranno contestualmente liquidate;

Di affidare gli incarichi con lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione e di provvedere alla liquidazione delle relative fatture, parcelle, note ed altra documentazione fiscale probante, mediante accrediti sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari, previa debito visto del dirigente competente per la regolarità del servizio reso.

Di rinviare a successivi provvedimenti dirigenziali l’affidamento degli incarichi e relativi costi, non attualmente quantificabili e/o preventivabili ma che comunque si rendono necessari al fine della migliore finalizzazione delle iniziative.

Alla spesa complessiva di euro 58.220,00 si fa fronte con risorse accantonate sul bilancio per l’anno 2007 con DGR 1-5106 del 22.1.2007 ed assegnate alla Direzione Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale, secondo la seguente ripartizione:

per euro 10.000 sul capitolo 11379/07 (A. 100107)

per euro 48.220 sul capitolo 12641/07 (A. 100109)

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria