Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 17 / 01 / 2008

Codice 12.4
D.D. 10 settembre 2007, n. 279

Settore Servizi di Sviluppo Agricolo - Programma per lo sviluppo dell’Agricoltura Biologica - Acquisto di materiale per anteprima “Convegno di presentazione dei risultati del monitoraggio dell’Agricoltura Biologica” - Impegno di Euro 990,00 (cap. 11441 - accantonamento n. 100733).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare l’acquisto di n. 500 cartoncini di dimensioni 21x10 cm per una spesa di Euro 450,00 IVA inclusa, la cui consegna dovrà avvenire entro l’11 settembre 2007 presso nostra sede, come da preventivo del 5 settembre 2007, PREV_912_2007, da liquidare alla ditta Idefix di Mariacristina Frigero & C. s.a.s., strada Palmero 246/A Alpignano (TO),(omissis);

Di approvare l’acquisto di n. 1 Totem realizzato in pannello ligneo plastificato con base in plexiglas per una spesa di Euro 540,00 IVA compresa, la cui consegna e posa in loco dovranno avvenire entro giovedì 13 settembre 2007 presso SANA Bologna - Spazio Incontri Regione Piemonte - come da preventivo del 10 settembre 2007, ns. prot. n. 12145/12, da liquidare alla ditta Studio Arredi snc con sede in Viale Rimembranza 30, 12068 - Narzole (CN),(omissis);

La spesa complessiva di Euro 990,00 IVA inclusa è impegnata, sul capitolo 11441 del bilancio regionale per l’anno finanziario 2007, accantonamento n. 100733 disposto con DGR n. 41-5879 del 14/05/2007, come di seguito precisato:

- Euro 450,00 a favore della ditta Idefix di Mariacristina Frigero & C. s.a.s., strada Palmero 246/A Alpignano (TO),(omissis);

- Euro 540,00 a favore della ditta Studio Arredi snc con sede in Viale Rimembranza 30, 12068 - Narzole (CN)(omissis).

Di provvedere alla stipulazione dei contratti, con le sopraccitate Ditte, per mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio ai sensi dell’art. 33 lett. D della L.R. n. 8/84.

La fornitura di cui sopra dovrà avvenire secondo le caratteristiche e le modalità contenute nei rispettivi preventivi e nelle lettere contratto agli atti del Settore “Servizi di Sviluppo Agricolo”.

La mancata consegna nei termini stabiliti, accertata dall’Ufficio competente, comporta la risoluzione del contratto da parte della Regione Piemonte.

La Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal ricevimento o, se successiva, dalla data di consegna della fornitura. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi di mora calcolati al tasso legale vigente (articolo 5 del decreto legislativo 9 ottobre 2002).

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del regolamento n. 8/R del 29/07/2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Caterina Ronco