Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 03 del 17 / 01 / 2008

CONCORSI

Provincia di Torino

Avviso di selezione pubblica - Procedura n. 3/2007 per la copertura di n. 12 posti a tempo indeterminato e pieno di categoria “C” posizione economica “C1", di vari profili professionali mediante stabilizzazione del personale a tempo determinato

E’ indetta la procedura n. 3/2007 per la copertura di n. 12 posti a tempo indeterminato e pieno di categoria “C” posizione economica “C1", di vari profili professionali mediante stabilizzazione del personale a tempo determinato della Provincia di Torino per:

- n. 2 periti agrari (possesso del diploma di Perito Agrario o Agrotecnico)

- n. 1 geometra (possesso del diploma di Geometra)

- n. 7 istruttori amministrativi o contabili (possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado)

- n. 2 assistenti amministrativi/ass. ai servizi inf. dell’impiego nel settore privato (possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado).

Tra i requisiti per l’ammissione, oltre al possesso del titolo di studio indicato a fianco di ciascun profilo, si richiede inoltre di:

a) essere in servizio con contratto a tempo determinato presso l’Ente al 1° gennaio 2007 ed aver maturato a tale data tre anni di servizio presso la Provincia di Torino, anche non continuativi, con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato;

ovvero

b) essere in servizio con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso l’Ente al 1° gennaio 2007 e conseguire tre anni di servizio presso la Provincia di Torino, anche non continuativi, successivamente al 1° gennaio 2007 in virtù di contratti di lavoro subordinato a tempo determinato stipulati o prorogati anteriormente alla data del 29 settembre 2006. Tale personale potrà essere stabilizzato solo quando avrà maturato il requisito dei tre anni di servizio;

ovvero

c) aver prestato servizio presso la Provincia di Torino per almeno tre anni, anche non continuativi, con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato nel quinquennio anteriore alla data di entrata in vigore della legge, ovvero nel periodo 01.01.2002-31.12.2006.

Termine per la presentazione delle domande: 6 febbraio 2008 (entro le ore 12 per la consegna diretta). Le domande devono essere indirizzate alla Provincia di Torino, Via Maria Vittoria 12, Servizio Acquisizione e Gestione Risorse Umane, Servizi Sociali ai Dipendenti.

L’avviso della procedura e il relativo modulo di domanda sono già pubblicati integralmente all’Albo Pretorio della Provincia di Torino e sul sito Web www.provincia.torino.it - primo piano - Lavorare per la Provincia.

Informazioni: tel. 011/861-2240 oppure 011/861-2287.

Torino, 27 dicembre 2007

Il Dirigente
Daniela Gagino