Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 03 del 17 / 01 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso di riapertura termini per l’assunzione a tempo determinato per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia

In esecuzione del provvedimento 02.01.2008 n. 1 del Direttore Amministrativo, si dà pubblico avviso della modifica del bando e della riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per il conferimento dell’incarico temporaneo a:

n. 1 posto di Dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia

indetto con precedente determinazione 30.11.2007 n. 869 esecutiva a sensi di legge.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso pubblico di cui trattasi scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Rimane invariata ogni altra clausola, disposizione e indicazione contenuta nel bando dell’avviso pubblico approvato con la citata deliberazione n. 869/2007, il cui estratto è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale Regione Piemonte n. 46 del 15.11.2007.

Cuneo, 2 gennaio 2008

Il Direttore Amministrativo
Riccardo Anfossi