Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2008

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 3 dicembre 2007, n. 179

Determinazione modalità e numero delle unità di personale da acquisire agli uffici di comunicazione del Consiglio Regionale. Funzioni e relative retribuzioni. (l.r. n. 39/98 e s.m.i. art.1, comma 7) (Cotto, Armosino) (MP).

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1 ) di dare atto della seguente stipula di contratto di diritto privato ai sensi della L.R. 1/12/98 n. 39 e s.m.i da parte dei Signori:

* Cotto Stefania, (omissis), contratto a tempo determinato, riferito a prestazioni di “Segreteria, gestione agenda, operatore computer e supporto all’attività istituzionale del Vice Presidente” a fronte di un compenso lordo di Euro (omissis) per il periodo dal 5 dicembre 2007 al 31 dicembre 2008, o se antecedente, fino alla permanenza in carica del Presidente del Consiglio;

* Armosino Giovanna, (omissis), contratto a tempo determinato, riferito a prestazioni di “Supporto tecnico, gestione, ricerche ed elaborazioni dati su argomenti di interesse regionali legati alle attività dell’Ufficio di Presidenza, a fronte di un compenso lordo di Euro (omissis) per il periodo dal 5 dicembre 2007 al 31 dicembre 2008, o se antecedente, fino alla permanenza in carica del Vice Presidente del Consiglio;

2) per quanto riguarda il costo per il pagamento del personale addetto agli Uffici di Comunicazione, si è provveduto a destinare sul Cap. 4030 le risorse necessarie.

(omissis)