Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 02 del 10 / 01 / 2008

CONCORSI

Comune di Caramagna Piemonte (Cuneo)

Bando di selezione pubblica per assunzione a tempo determinato (12 mesi) di n. 1 Agente di Polizia Municipale - Messo - Cat. C

Sono indette prove selettive per l’assunzione a tempo determinato per 12 mesi, con contratto di formazione e lavoro, di n. 1 Istruttore - Agente di Polizia Municipale - Messo - Cat. C.

Titolo di studio richiesto: diploma di maturità o diploma di istruzione di 2° grado di durata almeno triennale.

Requisiti specifici richiesti: età inferiore a 32 anni - patente di guida categoria “B”.

Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Informazioni e copia integrale del bando di selezione, comprensivo dello schema di domanda, devono essere richiesti all’Ufficio Segreteria del Comune di Caramagna Piemonte (CN) - tel. 0172-89004; fax n. 0172-89710 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle 16,30 - sabato dalle ore 8 alle ore 12) oppure sul sito www.comune.caramagnapiemonte.cn.it.

Caramagna Piemonte, 24 dicembre 2007-

Il Sindaco
Emanuel Giovanni