Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 03 / 01 / 2008

Codice 14.1
D.D. 18 settembre 2007, n. 659

Programma di Iniziativa Comunitaria INTERREG III A IT-FR 2000-2006 (ALCOTRA) - Progetto GEQUALP. Attivita’ 6 “Formazione didattica in alpeggio”. Affidamento forniture e servizi. Impegno di spesa di Euro 4.492,00 sul capitolo 20885 del Bilancio regionale per l’anno 2007.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare alla Ditta SAPAV S.p.A. (omissis) corrente in Pinerolo, Corso Torino 396 l’incarico per il servizio di trasporto studenti nella tratta Fenestrelle - Pracatinat nei giorni 18-19 Settembre a supporto delle attività sviluppate nell’ambito del progetto Interreg IIIA alcotra “GEQUALP”

Di affidare al gestore del rifugio Selleries, Sig. Massimo Manavella (omissis), gestore del rifugio Selleries corrente in Roure ( TO) loc. Selleries n. 1, l’incarico per il servizio di ristorazione agli studenti che parteciperanno all’attività didattico formativa organizzata nell’ambito del progetto Interreg IIIA alcotra “GEQUALP”

Di impegnare sul capitolo 20885/07, a favore dei sottoindicati soggetti, le seguenti somme:

Euro 3.607,00 o.f.i a favore della ditta Cerutti (omissis) corrente in Pinerolo (TO) Corso Torino 180;

Euro 360,00 o.f.i. a favore della ditta SAPAV S.p.A. di Pinerolo (omissis) corrente in Pinerolo (TO), Corso Torino 396.

Euro 525,00 o.f.i. a favore del Sig. Manavella Massimo (omissis) gestore del rifugio Selleries corrente in Roure (TO) loc. Selleries 1.

La spesa complessiva di Euro 4.492,00 è impegnata sul cap. 20885/07 nell’ambito dell’accantonamento disposto con D.G.R n. 56-6442 del 17/07/2007 (acc. n. 101090)

Di procedere agli affidamenti degli incarichi con lettera commerciale ai sensi dell’art. 33 lett. D della Legge 8/84

Di liquidare le forniture ed i servizi effettuati ad avvenuta verifica della loro regolarità sulla base delle fatture presentate e vistate dal dirigente responsabile.

Il Dirigente responsabile
Andrea Ezio Canepa