Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 03 / 01 / 2008

Codice 14.1
D.D. 8 agosto 2007, n. 521

Programma di Iniziativa Comunitaria Interreg III A 2000-2006. Progetto “Museo dell’Alpeggio”. Iniziative relative alla partecipazione della Regione Piemonte all’evento Cheese 2007 che si terra’ a Bra (CN) dal 21 al 24 Settembre 2007. Impegno di spesa complessivo di euro 30.900,00 sul capitolo n. 22997 del bilancio regionale per l’anno 2007.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare la partecipazione della Regione Piemonte in qualità di capofila del progetto Interreg III IT-CH “Museo dell’alpeggio” alla manifestazione “Cheese 2007 le forme del latte” che si svolgerà a Bra (CN) dal 21 al 24 Settembre 2007.

Di approvare la spesa di euro 20.000,00 o.f.c e affidare l’incarico a Slow Food Promozione s.r.l. via Mendicità Istruita 14, 12042 Bra (CN) (omissis) per l’acquisizione e l’allestimento degli spazi espositivi che ospiteranno le attività della Regione Piemonte.

Di approvare la spesa di 8.400,00 o.f.c. e affidare l’incarico a I.M.A. Piemonte (omissis) per il reperimento dei prodotti a denominazione d’origine e prodotti tradizionali per le degustazioni, organizzazione ed attuazione, reperimento di vini doc-docg per le degustazioni, segreteria organizzativa e contatti con i relatori invitati al dibattito;

Di approvare la spesa di 2.500,00 o.f.c. e affidare l’incarico alla D.ssa Franca Mollo (omissis) per l’organizzazione della serata divulgativa con la proiezione del filmato documentario , il dibattito con la presenza del regista ed altri momenti di intrattenimento del pubblico durante la serata;

Di procedere al conferimento dell’incarico attraverso lettera commerciale ai sensi dell’art. 33 lett. D della l.r. 8/84.

Di impegnare ai sensi dell’art. 31 comma 2 della l.r. 7/01 nell’ambito degli accantonamenti effettuati con D.G. R n. 59-6004 del 28.05.2007 sul capitolo n. 22997/07 del Bilancio regionale la somma complessiva di Euro 30.900,00 a favore dei sopraindicati soggetti affidatari e per i relativi importi.

Di liquidare e pagare le spese sopraindicate nella misura relativa ad ogni soggetto incaricato dopo l’accertamento della regolare esecuzione dei servizi prestati, sulla base delle fatture vistate per regolarità dal dirigente responsabile entro 90 giorni dal ricevimento.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del regolamento 8/R del 29/07/2002.

Il Dirigente responsabile
Andrea Ezio Canepa