Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 01 del 03 / 01 / 2008

Codice 13.3
D.D. 2 agosto 2007, n. 153

Interventi di difesa attiva e passiva delle colture frutticole (l.r. 12/03). Autorizzazione a Finpiemonte Spa a provvedere al pagamento delle somme contenute negli elenchi di liquidazione della Provincia di Asti.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

sulla base delle considerazioni svolte in premessa:

1. di autorizzare Finpiemonte S.p.A. al pagamento dei contributi per gli interventi di difesa attiva e passiva realizzati nella provincia di Asti per un ammontare complessivo di euro 4.910,10, come risulta dagli elenchi di liquidazione approvati dalla Provincia di Asti con atto dirigenziale n. 148 del 23-07-2007.

Copia degli elenchi di liquidazione è allegata alla presente determinazione per farne parte integrante (allegati 1 e 2).

2. Di trasmettere copia del presente provvedimento e il relativo allegato a Finpiemonte S.p.A. ai fini dell’erogazione delle somme di cui al punto 1.

3. Di effettuare controlli amministrativi e tecnici a campione relativamente all’attuazione delle istruzioni operative dei piani consortili di difesa passiva o attinenti la realizzazione dei singoli interventi di difesa attiva.

Il presente atto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’articolo 14 del Regolamento 8/R del 29/07/2002 “Ordinamento e disciplina del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Attilio Baldi