Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 27 / 12 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 3 dicembre 2007, n. 37-7689

Dipendente Sig.ra Ilia Ferrero; autorizzazione ad assumere incarico di insegnamento a favore del Ministero del Commercio Internazionale, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 10/1989.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

la dipendente Sig.ra Ilia Ferrero, funzionario assegnato alla Direzione Turismo, Commercio e Sport, è autorizzato, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 10/1989, a partecipare, in qualità di relatore ad un seminario a favore del Ministero del Commercio Internazionale, per un totale di 48 ore, nel mese di dicembre 2007.

L’espletamento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio oppure mediante impegno di recuperare le ore non lavorate entro i 90 giorni successivi all’assenza.

L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta, se previsti, il diritto a percepire i compensi, indennità o rimborsi spese. Tali compensi, indennità o rimborsi spese saranno liquidati direttamente dal Ministero alla dipendente, con obbligo di dare notizia all’Amministrazione Regionale delle somme a tale titolo erogate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)