Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 27 / 12 / 2007

CONCORSI

Ente di Gestione della Riserva Naturale Speciale del Sacro Monte Calvario di Domodossola - Domodossola (Verbano Cusio Ossola)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato e per la formazione di graduatoria relativa alla copertura di posti a tempo determinato cat C profilo professionale Istruttore amministrativo

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato e per la formazione di graduatoria relativa alla copertura di posti a tempo determinato- cat. C1 del CCNL Comparto Regioni-Autonomie locali, con profilo professionale “Istruttore amministrativo”.

Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore (corso di studio quinquennale) conseguito in istituti statali o legalmente riconosciuti - patente di guida categoria B o superiore, valida a tutti gli effetti.

Termine perentorio per la presentazione delle domande: 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il bando si può scaricare dal sito della Riserva naturale speciale regionale del Sacro Monte Calvario di Domodossola: www.sacromontedomodossola.it oppure si può ritirare presso gli uffici dell’Ente, Borgata Sacro Monte Calvario, 5, 28845 Domodossola (VB).