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Bollettino Ufficiale n. 52 del 27 / 12 / 2007

CONCORSI

ASO S. Giovanni Battista di Torino

Avviso di selezione interna per titoli ed esami riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale per la stabilizzazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di Coadiutore Amministrativo categoria “B”

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 398/413/36/2007 del 13.12.2007 è indetto, ai sensi dell’art.1, comma 519 della Legge Finanziaria n. 296/2006 avviso di selezione interna per titoli ed esami riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale per la stabilizzazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel sottoelencato profilo professionale Coadiutore Amministrativo Categoria “B” presso l’Azienda Sanitaria Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino.

Il trattamento economico previsto è quello stabilito dal C.C.N.L. vigente per il personale del comparto sanità.

Alla presente selezione riservata per titoli ed esami può partecipare il personale precario con qualifica non dirigenziale che non abbia superato una procedura concorsuale di questa Azienda e che vi operi a tempo determinato nella funzione relativa al profilo professionale anzidetto con rapporto di collaborazione coordinata continuativa o con rapporto libero professionale o con borsa di studio.

Il personale precario non dirigenziale interessato deve risultare in possesso dei requisiti generali previsti dall’art.2 del D.P.R. 27 marzo 2001 n. 220 e dei requisiti specifici previsti dal Regolamento Aziendale approvato in sede di accordo integrativo sottoscritto in data 18.12.2000 relativamente al personale del Comparto Sanità, dal C.C.N.L. per il personale del Comparto Sanità, oltre a quelli stabiliti nell’Accordo Regionale in materia di stabilizzazione sottoscritto in data 05.11.2007, recepito con D.G.R. n. 63-7589 del 26.11.2007 e nell’Accordo Aziendale in materia sottoscritto in data 10.12.2007:

Requisiti generali:

a) - cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

b) - idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera prima dell’immissione in servizio;

Requisiti specifici:

c) titolo di istruzione secondaria di primo grado unitamente a specifico titolo professionale attinente al profilo professionale in parola;

d) esperienza professionale maturata nel profilo professionale di che trattasi così come di seguito elencato:

1) - essere in servizio al 01.01.2007, data di entrata in vigore della Legge 296/06 (Legge Finanziaria per l’anno 2007) presso l’Azienda che procede alla stabilizzazione e aver maturato, alla stessa data, un’anzianità di servizio di almeno 3 anni nel quinquennio precedente, anche non continuativi presso l’Azienda stessa;

ovvero:

2) - essere in servizio al 01.01.2007 presso l’Azienda che procede alla stabilizzazione e maturare successivamente un’anzianità di servizio di 3 anni nella stessa Azienda, in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data del 29.09.2006;

ovvero:

3) - essere stati in servizio presso l’Azienda che procede alla stabilizzazione nel quinquennio anteriore alla data del 01.01.2007 ed aver maturato, alla stessa data un’anzianità di servizio di almeno 3 anni nel quinquennio precedente anche non continuativi presso l’Azienda stessa;

L’anzidetta anzianità richiesta si intende maturata nella funzione propria del profilo professionale messo a avviso di selezione interna, pertanto l’anzianità in altre funzioni non potrà soddisfare detto requisito.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonchè coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del I contratto collettivo.

L’Azienda provvederà d’Ufficio all’accertamento della idoneità fisica alla mansione, prima dell’effettiva stabilizzazione.

I suddetti requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando di avviso di selezione interna riservato al personale precario di qualifica non dirigenziale per la presentazione delle domande di ammissione, ad eccezione che per quei precari il cui requisito di anzianità di servizio di tre anni maturerà successivamente purchè in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data del 29.09.2006 di cui al punto d) - numero 2 pag. 2 del presente bando nei confronti dei quali la stabilizzazione avverrà successivamente alla maturazione di detto requisito.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione all’avviso di selezione interna riservato in parola.

Le domande di ammissione al avviso di selezione interna riservato al personale precario di qualifica non dirigenziale, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate, entro il termine di scadenza, esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento, alla Struttura Complessa “Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali” - Ufficio Concorsi - dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera “San Giovanni Battista”, C.so Bramante 88, 10126 Torino. Ai fini dell’ammissione allo stesso avviso di selezione interna riservato farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

La domanda, datata e firmata, deve essere redatta secondo lo schema esemplificativo allegato al presente avviso con la presentazione di una copia fotostatica, ancorchè non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

Il termine per l’invio delle domande di partecipazione all’avviso di selezione interna riservato al personale precario di qualifica non dirigenziale, di che trattasi scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il suddetto termine è perentorio, posto cioè a pena di decadenza e pertanto le domande e/o la relativa documentazione rituale inoltrate in eccedenza a tale termine saranno inammissibili, così come l’eventuale riserva di successivo invio di documenti è priva di effetto.

L’Amministrazione non prenderà in considerazione quelle domande che per qualsiasi ragione vengono inoltrate tardivamente o non corredate dai documenti richiesti dal presente bando. L’Amministrazione declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’istante, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo nella domanda, nè per eventuali disguidi postali o telegrafici.

La sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, anche nei casi in cui contenga dichiarazioni sostitutive rese ai sensi della Legge 15.05.95 n. 127 e del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, in materia di semplificazioni amministrative.

Per l’ammissione all’avviso di selezione interna riservato di che trattasi, gli interessati devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, in domanda:

a) - il cognome e nome;

b) - la data, il luogo di nascita e la residenza;

c) - il possesso della cittadinanza italiana, o equivalente;

d) - il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

e) - le eventuali condanne penali riportate (in caso negativo, dichiarare espressamente di non averne riportate);

f) - i titoli di studio richiesti per l’ammissione all’avviso di selezione interna riservato in parola (Titolo di istruzione secondaria di primo grado e titoli professionali specifici attinenti al profilo professionale in parola) con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’Istituto il cui relativo titolo è stato conseguito;

g) - gli ulteriori titoli di studio posseduti con l’indicazione per ciascuno della data, sede e denominazione completa dell’Istituto il cui relativo titolo è stato conseguito;

h) - la loro posizione nei riguardi degli obblighi militari;

i) - i servizi prestati come dipendenti presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego; in caso negativo dichiarare espressamente di non aver prestato servizio presso pubbliche amministrazioni;

l) - il possesso dei requisiti generali e specifici prescritti per l’ammissione all’avviso di selezione interna riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale di cui ai punti a) - b) - c) - d) pagina 2 dell’avviso;

m) - i servizi maturati nella specifica mansione di cui all’avviso di selezione interna allegando altresì copia del contratto con il quale si è attivato il rapporto di lavoro a tempo determinato con questa Azienda con contratto di collaborazione coordinata continuativa o di rapporto libero professionale o di borsa di studio;

n) - il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza di cui alla lettera b) sopra anzidetta.

Se cittadini di altro Stato membro dell’Unione Europea, devono altresì dichiarare:

o) - il godimento dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza;

p) - il possesso, fatta eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

q) - la conoscenza adeguata della lingua italiana.

Le domande di partecipazione dovranno contenere in forma completa le dichiarazioni di cui ai precedenti punti e dovranno essere sottoscritte. Le domande non sottoscritte non saranno ritenute valide e pertanto non saranno accettate.

Alla domanda di ammissione, devono essere allegati, pena l’esclusione dall’avviso di selezione interna riservato, in via esclusiva, al personale precario di qualifica non dirigenziale i seguenti documenti:

1) - titoli di studio prescritti quali requisiti specifici di ammissione;

2) - apposita autocertificazione attestante i servizi maturati nella specifica funzione del profilo professionale a concorso;

3) - copia del contratto con il quale l’Azienda ha attivato il rapporto di lavoro a tempo determinato con contratto di collaborazione coordinata continuativa o rapporto libero professionale o borsa di studio;

4) - tutte le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria;

5) - un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato dal concorrente, che non può avere valore di autocertificazione;

6) - un elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati, datato e firmato.

Con la partecipazione all’avviso di selezione interna riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale è implicita da parte degli istanti, l’accettazione senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonchè di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale del Servizio Sanitario Nazionale.

I titoli e i documenti devono essere presentati in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente esclusivamente secondo l’allegato “B2" del presente bando.

E’ motivo di esclusione la mancata produzione dei documenti richiesti ai suddetti punti 1) - 2) e 3) di pagina 5 del presente avviso.

Al di fuori dei casi sopraindicati non saranno considerati utilmente prodotti, ai fini della presente procedura, i titoli presentati dai candidati in altre forme.

Le pubblicazioni, che devono essere edite a stampa, possono essere prodotte in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificate secondo lo schema di cui all’allegato “B3".

L’attività svolta durante l’espletamento del servizio militare, dovrà essere certificata solo ed esclusivamente dal foglio matricolare o equivalente.

Non saranno valutati i titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando nè saranno prese in considerazione copie di documenti non autenticate ai sensi di legge ovvero non autocertificate nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente. Saranno valutati esclusivamente i servizi le cui attestazioni siano rilasciate dal Legale rappresentante dell’Ente o suo delegato.

Il Direttore Generale, con propria deliberazione, stabilirà l’ammissione dei precari istanti alla procedura concorsuale riservata di che trattasi, individuando in tal modo i precari aventi titolo al beneficio della stabilizzazione di cui alla Legge Finanziaria n. 296/07, legittimandoli, se idonei e presenti nella graduatoria relativa al profilo professionale a avviso di selezione interna, avendone superato le prove concorsuali, all’assunzione a tempo indeterminato e pieno nella posizione funzionale in parola.

La stabilizzazione del personale precario non dirigenziale, essendo riferita ad attività istituzionali e continuative, prevederà la conseguente assunzione dello stesso a tempo indeterminato e pieno con l’assegnazione alle strutture aziendali deputate allo svolgimento di quelle specifiche attività.

L’Amministrazione si riserva la facoltà , ex art. 71 del D.P.R. 445/2000, di procedere a controlli a campione per accertare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive. Ai sensi del citato D.P.R. le dichiarazioni mendaci e false sono punite ai sensi del Codice Penale.

I titoli e i documenti che gli istanti ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria devono essere prodotti in originale o copia legale o autenticata ai sensi della legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

La Commissione giudicatrice, ai sensi dell’art.12 del Regolamento Aziendale approvato in sede di accordo integrativo sottoscritto in data 18.12.2000 relativamente al personale dipendente del Comparto Sanità, dispone complessivamente di 100 punti, così ripartiti:

60 punti per i titoli

40 punti per la prova d’esame

I punti per la prova d’esame sono i seguenti:

40 punti per la prova teorico-pratica

I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:

Titoli di carriera - punti 50

Curriculum formativo e professionale - punti 10

La prova d’esame, ai sensi dell’art. 12 del Regolamento Aziendale approvato in sede di accordo integrativo sottoscritto in data 18.12.2000 relativamente al personale dipendente del Comparto Sanità è la seguente:

La prova teorico-pratica, verterà sui seguenti argomenti:

Utilizzo del personal computer, della video scrittura ed eventuale classificazione e compilazione di documenti e modulistica.

Alla prova d’esame i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità valido a norma di legge.

Il diario della prova, nonché la sede della medesima sarà comunicato agli istanti con raccomandata con avviso di ricevimento non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova al recapito indicato nella domanda.

I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova di cui all’avviso di selezione interna nei giorni, nell’ora fissata quale inizio della prova e nella sede stabiliti, saranno dichiarati esclusi dal avviso di selezione interna riservato quale sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Il superamento della prova è subordinato al raggiungimento di un punteggio minimo pari a 21/40.

Al termine di ogni seduta dedicata alla prova teorico-pratica la Commissione forma l’elenco dei candidati esaminati, con l’indicazione dei voti da ciascuno riportati che sarà affisso nella sede degli esami.

La Commissione al termine delle prove d’esame formula la graduatoria di merito dei candidati dichiarati idonei. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito nella prova d’esame la prevista valutazione di sufficienza (21/40).

La graduatoria generale e finale dei candidati idonei è formata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato.

La graduatoria degli idonei è approvata con provvedimento del Direttore Generale ed utilizzata secondo il Piano Triennale di Stabilizzazione fissato nell’Accordo Aziendale in materia di stabilizzazione del personale precario non dirigenziale del 10.12.2007 nei confronti degli idonei collocati nella stessa (60% anno 2008, 30% anno 2009, 10% anno 2010).

Il personale precario non dirigenziale stabilizzato a norma dei precedenti commi sarà soggetto al periodo di prova previsto dall’art. 15 del CCNL per il personale del Comparto Sanità del 01.09.1995.

Decade dai diritti conseguenti alla partecipazione all’avviso di selezione interna riservato chi abbia conseguito la stabilizzazione mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

I precari risultati idonei che saranno stabilizzati verranno invitati dall’Azienda Sanitaria Ospedaliera, ai fini della stipula del contratto individuale di lavoro, a presentare, entro un termine non inferiore a trenta giorni in carta legale a pena di decadenza nei diritti conseguiti alla partecipazione allo stesso:

a) i documenti corrispondenti alle dichiarazioni contenute nella domanda di partecipazione all’avviso di selezione interna;

b) certificato generale del Casellario Giudiziale;

Il rapporto di lavoro è costituito e regolato da contratti individuali, secondo le disposizioni di legge, della normativa comunitaria, del I C.C.N.L. per il personale del comparto sottoscritto il 01.09.95, dal C.C.N.L. sottoscritto il 7.4.99, dal C.C.N.L. integrativo sottoscritto il 20.9.2001 e dal C.C.N.L. vigente per il personale del comparto sanità.

L’Azienda prima di procedere alla stipulazione del contratto di lavoro individuale ai fini dell’assunzione, invita gli assumendi a presentare la documentazione prescritta dalle disposizioni regolanti l’accesso al rapporto di lavoro, nonchè a provvedere ex lege 370/88 alla regolarizzazione in bollo dell’istanza di partecipazione al avviso di selezione interna e dei documenti ad essa allegati, assegnando loro un termine non inferiore a trenta giorni. Nello stesso termine gli assumendi, sotto la loro responsabilità, devono dichiarare di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art.53 del D.Lgs. n. 30 marzo 2001 n. 165. In caso contrario, unitamente ai documenti, deve essere espressamente presentata la dichiarazione di opzione per il rapporto di lavoro con l’Azienda Sanitaria Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino.

Scaduto inutilmente il termine di cui sopra, l’Azienda comunica di non dar luogo alla stipulazione del contratto.

L’accettazione della nomina a seguito della presente procedura concorsuale riservata in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale, comporterà da parte dell’assumendo di dover prestare servizio a tempo pieno permanendo in tale situazione per almeno tre anni a decorrere dalla data della rispettiva nomina.

Decade dall’impiego chi sia stato assunto a seguito di presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Il provvedimento di decadenza è adottato con deliberazione dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera interessata.

E’, in ogni modo, condizione risolutiva del contratto, senza obbligo di preavviso, l’intervenuto annullamento o revoca della procedura di stabilizzazione che ne costituisce il presupposto.

Per quanto non esplicitamente previsto nel presente bando valgono le norme di cui al D.Lgs. 30 dicembre 1992 n. 502, al D.Lgs. 7 dicembre 1993 n. 517, al D.Lgs. 19 giugno 1999 n. 229, alla Legge 15 maggio 1997 n. 127, al D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, al D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165 e al D.P.R. 27 marzo 2001 n. 220, oltre a quanto stabilito dal I C.C.N.L. per il personale del comparto sottoscritto il 01.09.95, dal C.C.N.L. sottoscritto il 7.4.99, dal C.C.N.L. integrativo sottoscritto il 20.9.2001, dal C.C.N.L. vigente per il personale del comparto sanità, dall’Accordo Regionale in materia di stabilizzazione del 05.11.2007 e dall’Accordo Aziendale sottoscritto il 10.12.2007.

L’Azienda Sanitaria Ospedaliera si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso di selezione interna riservato, o parte di esso, qualora ne risultasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse senza obbligo di notifica e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.

L’Azienda garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 7, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e della Legge 10 aprile 1991 n. 125.

Ai sensi dell’art. 20 della Legge 5 febbraio 1992 n. 104 i candidati portatori di handicap hanno facoltà di indicare nella domanda di partecipazione all’avviso di selezione interna l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonchè l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove.

Ai sensi del disposto della Legge 23 agosto 1988 n. 370, le domande presentate ed i documenti alle stesse allegati, non sono più soggetti all’imposta di bollo, fermo restando che i concorrenti vincitori dell’avviso di selezione interna e comunque tutti coloro che siano chiamati in servizio a qualsiasi titolo sono tenuti a regolarizzare in bollo tutti i documenti già presentati.

Ai sensi dell’art. 10 della Legge 675/96, si informa che il trattamento dei dati personali che verranno comunicati all’Azienda è unicamente finalizzato all’espletamento della presente procedura concorsuale. Il candidato consente che il Responsabile del trattamento individuato nella persona del Dirigente del Servizio Personale, utilizzi i propri dati personali per le finalità di cui sopra.

Entro tre mesi dalla conclusione della presente procedura i candidati potranno richiedere la restituzione della documentazione presentata a corredo della domanda di partecipazione al avviso di selezione interna riservato. La restituzione potrà essere effettuata anche per via postale con tassa a carico del destinatario, salvo contenzioso in atto. Decorso tale termine questa Amministrazione disporrà del materiale secondo le proprie esigenze, senza alcuna responsabilità nei confronti degli istanti.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla Struttura Complessa “Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali”, Settore Giuridico - Ufficio Concorsi - C.so Bramante n. 90 Torino - tel. 011/6335231 - 6421, dal lunedì al venerdì.

Torino, 17 dicembre 2007

Il Direttore Generale
Giuseppe Galanzino

Fac-simile della domanda
(in carta semplice)

Al Direttore Generale della

Azienda Sanitaria Ospedaliera

“San Giovanni Battista” di Torino

C.so Bramante 88

10126 Torino

Il/la sottoscritto/a _____ (cognome e nome; le donne coniugate dovranno indicare il cognome da nubili), nato/a a _____ (provincia di ____) il _____, residente in _____ (provincia di _____) Via_____, n. _____, chiede di essere ammesso/a all’avviso di selezione interna per titoli ed esami riservato in via esclusiva al personale precario di qualifica non dirigenziale operante presso quest’Azienda Sanitaria Ospedaliera nella funzione di amministrativo per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno quale:

Coadiutore Amministrativo Categoria “B”

Dichiara sotto la propria responsabilità:

a) di essere in possesso della cittadinanza italiana o equivalente;

b) di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di _____ (1);

c) di aver riportato o di non aver riportato le seguenti condanne penali: _____;

d) di essere in possesso del seguente titolo di studio:

diploma in _____, conseguito in data _____, presso _____;

e) che le funzioni svolte per effetto del Contratto a tempo determinato sottoscritto in data _____ con questa Azienda Sanitaria Ospedaliera sono le seguenti:_____e sono state svolte presso _____;

f) per quanto riguarda gli obblighi militari, la sua posizione è la seguente_____;

g) di aver prestato i seguenti servizi presso pubbliche amministrazioni: _____(2);

h) la lingua straniera scelta:

(barrare una delle caselle):

[] Francese [] Inglese

i) di essere in possesso dei requisiti specifici di ammissione al concorso di cui ai punti a), b), c) e d) previsti dal presente bando ed in particolare (elencarli):

- _____

- _____

- _____

- _____

l) di desiderare di ricevere ogni comunicazione relativa al concorso riservato in via esclusiva al personale precario con qualifica non dirigenziale al seguente indirizzo: _____(cognome, nome, indirizzo, città, c.a.p., telefono).

Allega alla presente domanda di ammissione, secondo quanto previsto dal presente bando di concorso riservato alla voce “documentazione da allegare alla domanda”, i seguenti documenti:

1) _____

2) _____

3) _____

I Cittadini degli stati membri dell’Unione Europea dichiarano altresi’ di:

- godere dei diritti politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza;

- possedere, fatta eccezione della cittadinanza italiana, tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

- avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

Data _____ Firma_____

(1) In caso di non iscrizione o di avvenuta cancellazione dalle liste elettorali, indicarne i motivi;

(2) Indicare le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego;

Allegato “B2”

Il presente allegato è da utilizzare nel caso in cui non vengano prodotti documenti originali o autenticati ai sensi di Legge, per quanto riguarda gli stati fatti e qualità personali.

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni, per i casi previsti dal D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, con richiamo alle sanzioni penali previste dall’art.76 del suddetto D.P.R., per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate.

Ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 445/2000, qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

Il/La sottoscritto/a _____ nato/a a _____ il _____

consapevole della sanzioni sopra richiamate dichiara:

- di aver svolto le seguenti mansioni nell’ambito del contratto a tempo determinato sottoscritto con l’Azienda Sanitaria Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino: _____

presso la seguente Struttura Complessa _____

- di essere in possesso del titolo di studio di: _____ conseguito il _____ presso_____;

- di non aver riportato condanne penali;

- di essere coniugato/non coniugato, con numero _____ figli a carico;

- di aver svolto attività di docenza presso _____ nella materia di _____ dal _____ al _____ per un numero di ore pari a _____;

- di aver svolto il servizio militare con la qualifica di _____ presso _____ nel periodo _____;

- di aver svolto servizio presso la seguente Pubblica Amministrazione _____- (Casa di Cura convenzionata o accreditata o presso privati) nella posizione funzionale di _____, dal _____ al _____ (indicare giorno, mese, anno) con rapporto di lavoro _____ (indicare se lavoro a tempo determinato o indeterminato - tempo pieno o part-time). Devono essere altresì indicate eventuali aspettative concesse.

- di aver svolto attività di _____ presso _____ dal _____ al _____;

- di aver partecipato ai seguenti corsi di formazione professionale e di aggiornamento: _____ presso _____ in qualità di _____, dal _____ al _____ con/senza esame finale;

- di aver partecipato quale relatore/uditore ai seguenti convegni _____ (indicare l’argomento, la data e la sede).

Le dichiarazioni di cui sopra, ai sensi dell’art.48 del D.P.R. 445/2000, hanno la stessa validità degli atti che sostituiscono.

Data _____Firma per esteso _____

N.B.: Al fine di accelerare il procedimento, gli interessati sono invitati ad allegare alle predette dichiarazioni, una copia fotostatica, ancorchè non autenticata, dei certificati oggetto delle dichiarazioni.

Allegato “B3”

Il presente allegato è da utilizzare nel caso in cui non vengano prodotte pubblicazioni originali o autenticate ai sensi di Legge.

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, con richiamo alle sanzioni penali previste dal citato D.P.R. per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate.

Ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 445/2000, qualora emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

Il/La sottoscritto/a _____ nato/a a _____ il _____, consapevole delle sanzioni sopra richiamate, dichiara che le copie delle seguenti pubblicazioni _____ sono conformi agli originali.

Le dichiarazioni di cui sopra, ai sensi dell’art.48 del D.P.R. 445/2000, hanno la stessa validità degli atti che sostituiscono.

Data _____ Firma per esteso_____